|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI + Sped.] Offertona Blu-Ray
Un mio amico sta prendendo un offerta per lui e si ritrova con questi blu-ray possibili da vendere. Sono tutti incelofanati nuovi.
Offerta 10 Blu-Ray 150 euro + spedizione. Vendo io per lui perchè non sa usare internet. Ecco l'elenco come me lo ha passato: Le avventure del topino Despereaux Coraline e la porta magica 2 Fast 2 Furious Bastardi senza gloria Death Race Doom. Nessuno uscirà vivo Fast & Furious. Solo parti originali Fast and Furious The Fast and the Furious. Tokyo Drift Fighting I figli degli uomini Hellboy. The Golden Army Hot Fuzz King Kong Miami Vice Il re scorpione Serenity Smokin' Aces Smokin' Aces 2. Assassins' Ball Wanted. Scegli il tuo destino Il diario di Bridget Jones Il Grinch Il laureato Love Actually. L'amore davvero Mamma mia! 8 Mile American Gangster Il cacciatore Casinò The Elephant Man Elizabeth Elizabeth. The Golden Age Il gladiatore Jarhead Ran Twister Via da Las Vegas The Chronicles of Riddick L' esercito delle 12 scimmie Pitch Black Stargate Terminator 2. Il giorno del giudizio 1997: fuga da New York Highlander, l'ultimo immortale Hulk L' incredibile Hulk La Mummia La Mummia 2. Il ritorno La Mummia. La tomba dell'imperatore Dragone Van Helsing Waterworld L' alba dei morti dementi. Shaun of the Dead La casa 2 La cosa Un lupo mannaro americano a Londra La terra dei morti viventi L' ultima casa a sinistra Basic Instinct The Bourne Identity The Bourne Supremacy The Bourne Ultimatum. Il ritorno dello sciacallo Changeling Duplicity Inside Man The Kingdom Nemico pubblico Red Dragon State of Play Io ho già venduto in molti mercartini. Anche a mano togliendo spedizione. Ciao. djYouri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP.
djYouri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP.
djYouri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.