|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pirelli Alice Gate W2+
Ciao io avevo un abbonamento cn alice e ho il router Pirelli Alice Gate W2+. Ora sn passato a tiscali e dal fisso che è connesso al router tramite usb riesco a collegarmi mentre dal portatile collegato cn il wireless si connette alla rete locale ma nn a internet... cm mai?? nn si possono modificare le impostazioni del router cm in un qualsiasi router che si compra in negozio??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubito che l' apparato faccia routing sulla usb.
Per sfruttare la modalità routed devi utilizzare ethernet e/o wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prima che cambiavo gestore teelfonico funzionava benissimo... il fisso da usb e il portatile cn il wireless...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
se è l'alice gate 2 plus wi-fi certo che si può, devi cambiare il firmware interno... io l'ho cambiato nel mio tempo fa quando sono passato a infostrada e proprio ieri l'ho cambiato ad uno di un mio amico
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ti conneti prima in WiFi e poi esegui la connessione remota.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.