|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] Samsung Syncmaster 223bw 1680x1050 16:10 60hz
Per passaggio a 22 1920x1080 o 24", devo vedere
vendo: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail €90 + ss ( a carico del compratore), sarà spedito con bartolini Completo del suo imballo originale, non dovrebbe avere bad o stucked pixels dico "dovrebbe", perchè io non ne vedo e accetto consigli su come, con qualche software consigliato, è possibile scovarne ho spento il monitor e ho cercato pixels rimasti accesi, ma 0 da acceso non vedo pixels stuckati o neri o bianchi o altro Il monitor è stato preso intorno a settembre/ottobre 2008, se non erro, devo ricontrollare, perchè non sono a casa, e conservo la Ricevuta con Scontrino presso Tiburcc Roma. Non so quanto samsung garantisca i propri monitors, oltre i 2 anni del rivenditore. Il monitor mi fu spedito da tiburcc tramite bartolini con il suo imballo originale ed arrivo intatto, quindi confido che sia il metodo di spedizione più congeniale per un oggetto di questo tipo, rispetto a sda o poste/sda. Contate quindi un €15 di spedizione. Non ho mai smanettato con magicbright o illuminazioni varie, ho usato sempre la default. Ha un attacco vga e uno dvi, in più include entrambi i cavi e permette lo switch nativo per 2 computers senza uso di switchs alternativi. Il monitor è 5ms e con i giochi non noto, mia notato, sciee o altro. precedenza assoluta per lo scambio a mano ricarica postepay anticipata in caso di spedizione non scambio info in pvt, per favore non inquinate il thread con richieste di vario tipo, mandate un pvt e le riporterò in prima pagina le foto le farò stasera o domani, comunque le posterò il prima possibile non limo non limo non limo ![]() mi scuso per la qualità, non si vede una cippa, in camera non ho abbastanza illuminzione (luce fulminata o solo l'abajour) e la macchina digitale ha deciso di abbandonarmi dandomi, con qualsiasi pila, il no flash... vedrò domani di risolvere in qualche modo ![]() data di acquisto sullo scontrino 02/09/2008 ho proceduto alla registrazione del prodotto sul sito samsung, procedura completata, ma non ho ricevuto mail, comunque per la garanzia per questi ultimi mesi è meglio affidarsi a tiburcc lo schermo è tutt'ora perfettamente funzionante Ultima modifica di egounix : 09-05-2010 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda. Intanto valuto le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Domanda ... è in dotazione il connettore HDMI/DVI ?
#6 |
Bannato
|
il monitor non ha hdmi, ha 2 cavi: 1 vga e 1 dvi che si agganciano alle entrate vga e dvi del monitor e che escono solo come dvi e vga
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
p
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
p
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
u
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scendo a €90 + ss
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
poo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
poo
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
sotto i 90€ non scendo, pagato €250 meno di 2 anni fa, ancora in garanzia, condizioni pari al nuovo per tutti gli altri, se avete proposte - ma tenete ben a mente quello che ho scritto qua sopra - mandatele in pvt e non qua un po' di rispetto per cortesia. al prossimo non risponderò. Ultima modifica di egounix : 11-05-2010 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
ciao
ti mando pvt ![]() EDIT: lascio
Ram Corsair 32gb 6000mhz Vga Asus Rtx 5070 Ssd Samsung 990 Pro 2tb Audio Creative Gigaworks T40 II Lcd Acer Predator Ultima modifica di Eagle_76 : 12-05-2010 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda..... alle condizioni del tuo ultimo post. Dammi tempo fino a domattina. Saluti.-
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo "coda".....inviato pvt. mess. Saluti.-
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.