|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Linux] Backup
Salve,
dovrei effettuare un Backup,su debian,di un DB PostGres presente su un altro PC connesso in rete. Ho provato con crontab,iimpostando un'applicazione,ma non mi accede all'indirizzo ip dell'altro Pc per connettermi e scaricare il database Ho cercato su internet ma non c'è nessun riferimento al fatto di potersi connettere ad un DbPostGreSql... Finchè eseguo il backup del mio in locale non ci sono problemi ma se devo connettermi ad un altra pc in rete Lan non c'è verso di farglielo capire c'è qualche metodo a me sconosciuto che mi permette di farlo?! grazie anticipatamente!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Con tar non riesci a farlo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no..perchè non si connette al PC che contiene il db
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho controllato e i permessi ci sono tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come ci accedi in rete?
p.s. http://www.mkyong.com/database/postg...cess-solution/ http://www.eactscongenitaldb.org/doc...k_installation |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.