|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema con pc portatile: non funziona
Allora ho questo pc portatile dell'hp comprato un anno fa, adesso mi sfugge il nome del modello, ma se puo' essere utile posso reperirlo... si tratta di un centrino2duo scheda video nvida e windows vista.
Il pc lo utilizza un mio collega, praticamente da un momento all'altro il pc ha iniziato a non funzionare, dopo essersi avviato ancor prima della schermata di windows esce una finestra blu con i soliti errori, che si potrebbe danneggiare il sistema e di riavviare. Ho provato ad installare nuovamente winoz ma il problema persiste, nelle primissime fasi dell'installazione, o meglio ancor prima che l'installazione sia effettivamente partita zac... ecco l'errore... Qualcuno ha idea di cosa possa essere successO? il pc non è piu' in garanzia perchè acquistato con fattura e quindi un anno di garanzia... terminato pochi giorni fa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La causa delle schermate blu potrebbe essere la ram , forse un modulo guasto . Scaricati il programma memtest che si avvia da boot cd , e fai un test sulle ram .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.