|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[Estero - LU - Sped] Asus eeepc 901 ssd 64gb ram 2gb wifi gigabyte 300N batt. 8 ore
Sono di Lucca, ma mi trovo all'estero e ci rimarrò a lungo perché mi sono praticamente trasferito a Kuala Lumpur, Malesia.
Ho un eeepc netbook vecchio di 1 anno e mezzo con me, che ho rimpiazzato qui con un Acer timeline 11". Volevo usare l'eeepc anche come desktop agganciato a uno schermo esterno, ma l'atom ha dei limiti di produttività per certe cose che voglio fare. Sto provando a venderlo in loco ma non mi è facile perché l'eeepc in questione ha la tastiera italiana (acquistato a Pisa da Computershop). Sto pensando che se ci sono interessati in Italia, potrei farlo recapitare lì oppure anche dai miei (Lucca) o da qualche amico... se qualcuno vuol ritirarlo in zona. Queste le specifiche : schermo 9" (una chiccha ultraportatile, visto che ora li fanno tutti da 10-11") cpu atom 270 2gb ram 600mhz dual channel ddr2 (di default era 1) 64gb ssd (questo naturalmente gliel'ho montato io... è un supertalent su mini pci express, lettura sui 100 mb/s, scrittura 50-60 mb/s... per farvi un'idea, va grossomodo come un hdd raptor sata da 10.000 giri) un secondo ssd da 4gb saldato sulla scheda madre (utile per cache, scratch disk...) 3 porte usb 1 lan ethernet uscita vga lettore memory card, sd ecc 4 in 1 scheda wifi gigabyte N300 a tre antenne in grado di prendere un sacco di connessioni e hotspot aperti in più rispetto al wifi in dotazione modulo bluetooth incorporato nella mobo custodia soffice layout tastiera italiana caricabatteria batteria eccellente, in grado di durare fino a 8h senza wifi e max 5h con wifi acceso, mi sono sempre curato di rimuoverla quando utilizzavo il computer in rete elettrica è uno strumento utilissimo per la mobilità, si presta a customizzazioni, durevole, piccolo, agile, potete farci qualunque cosa e portarlo ovunque... se l'11" che ho preso ora lo facevano in versione da 9" avrei preferito prenderlo più piccolo.. il laptop lo pagai sui 380... il prezzo richiesto è di 300 euro non trattabile... considerate che l'ssd l'ho pagato 180 euro solo lui, c'è un giga di ram supplementare e la wifi card più potente costa altri 60 euro... In pratica lo cedo a metà prezzo sommando i costi di tutti i componenti assieme, anzi qualcosa di meno le condizioni sono ottime, ha segni d'uso ma è perfettamente utilizzabile per ancora molto, molto tempo la priorità è con chi riesco a concludere prima al prezzo richiesto... sto tentando di venderlo anche in loco, notificherò se non è più disponibile per la vendita ciao! Ultima modifica di Mandrake80 : 24-05-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.