Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 11:22   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
[TORINO] IPHONE 3G 16GB BIANCO SCAMBIO CON HTC ANDROID 2.1

Allora girando per questo mercatino ho visto che il mio iphone viene venduto sui 300€, quello che propongo io è uno scambio con terminale android (voglio comprarmi un iphone 4 ma prima volevo testare il SO di google).

Il mio telefono ha il seguente stato:

Schermo: perfetto tenuto sempre con pellicola best skin ever, neanche il segno di un graffio

Posteriore: perfetto anch'esso come detto sopra la pellicola best skin ever l'ha protetto alla grande

Bordi: qui qualche difetto c'è là, sugli angoli si vedono le righine tipiche dell'inserimento del telefono in tasca e dove si inserisce l'apparato di ricarica c'è una piccola crepetta (millmetrica dovuto al continuo inserimento del connettore). altro difettino è su un bordo dove c'è un graffio circolare dovuto all'unica caduta di mano della sua vita da un altezza di neanche 30 cm (mi è caduto di mano sulla scrivania è ha sbattuto sul bordo del portatile, insomma caduta lieve ma il case bianco ha un segnetto di 2 mm di circonferenza.)

Detto questo ho elencato lo stato ottimale del telefono.

il sistema android che vorrei provare deve avere OS 2.1 e possibilmente HTC (valuto anche altri dispositivi)

In caso vogliate foto non ci sono problemi: le farò con le pellicole bestskin ever attaccate.

vendo sempre a 300€ ma lo scambio è molto più gradito anche con mio conguaglio.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:22   #2
luca.moretti
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda a 250 euro fammi sapere
luca.moretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:26   #3
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Se rivedi il prezzo, interessato
Old 12-07-2010, 12:46   #4
Dylan il drago
Senior Member

posso scendere a 280 + ss ma vorrei scambiare.. a meno non lo vendo dato che per ora mi va più che bene, il cambio per il 4 è più per sfizio che per altro..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 12-07-2010, 13:43   #5
luca.moretti
Bannato

se arrivi a 250 fammi un fischio e cmq prima vorrei vedere dell foto...oppure pagamento post prova scegli tu me lo mandi in negozio appena ricevuto lo vedo e se è perfetto te lo pago..cheidi anche a fruttolo94 lui mi ha spedito un botto di roba ppena provata gli ho pagatoi l tutto
Old 12-07-2010, 14:43   #6
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca.moretti Guarda i messaggi
se arrivi a 250 fammi un fischio e cmq prima vorrei vedere dell foto...oppure pagamento post prova scegli tu me lo mandi in negozio appena ricevuto lo vedo e se è perfetto te lo pago..cheidi anche a fruttolo94 lui mi ha spedito un botto di roba ppena provata gli ho pagatoi l tutto
mi spiace ma dopo 1000 e più trattative sul forum ormai penso di essere un power seller su questo forum di conseguenza quando vendo prima ricevo il vile denaro e poi spedisco

in ogni caso le foto posso farle senza problema ma 250€ sono troppo pochi.. se davvero interessato posso farti 280ss comprese altrimenti alla prossima

come hai potuto vedere anche in altri post (ad esempio l'iphone 3g 8gb venduto a 260€) il mio prezzo è ottimo.. di conseguenza non scendo oltre.

Ultima modifica di Dylan il drago : 12-07-2010 alle 14:49.
Old 12-07-2010, 15:01   #7
luca.moretti
Bannato

mandami le foto ma cmq gia 250 è un ottima offerta considerando che tra 2 sett esce il 4g
Old 12-07-2010, 15:45   #8
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca.moretti Guarda i messaggi
mandami le foto ma cmq gia 250 è un ottima offerta considerando che tra 2 sett esce il 4g
si a 749€

ripeto che non necessito di vendere, mi va bene quello che ho.. o lo vendo a questa cifra o me lo tengo.. l'altra eventualità è uno scambio con android.. il tutto sempre a scopo di curiosità informatica. In ogni caso guardando gli altri post è difficile che tu possa trovare un iphone 3g 16gb (con schermo e retro perfetto come il mio) a meno di quanto ti ho appena proposto.. se ci riesci beh prendilo al volo.

il mercato apple per fortuna/sfortuna è così..

se vuoi le foto mandami in pvt la tua mail che stasera le faccio..
Old 12-07-2010, 16:04   #9
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

E' in garanzia il cell Dylan?
Old 12-07-2010, 16:27   #10
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
E' in garanzia il cell Dylan?
ormai non più

In ogni caso funziona bene e gli unici difetti sono quelli segnalati nel topic sopra.. al momento ha ancora la skin best skin ever (un pò sporca dietro ma è normale) dal valore di 10€ ( :P ). Regalo insieme il dock (in realtà era per ipod e quindi quando lo si collega dice che non è compatibile, in realtà lo è e funziona alla perfezione, testato da me medesimo)

insieme al telefono allego il cavo dati usb originale un pò rovinato (funzionante) e uno nuovo di zecca (preso nell'ottica che l'altro si rompesse del tutto).

Le cuffie originali si sono rotte (purtroppo viaggio molto e quindi le cuffie e il cavo usb ne hanno risentito parecchio) e al loro posto allego un paio di cuffie della sennheiser (con sistema per regolare il volume senza toccare il telefono, pagate circa 25€) anche queste nuovissime (avranno si e no 1 mese)

altre cose non saprei, lo scontrino è presente (ma ormai inutile) così come la confezione originale.
Old 12-07-2010, 16:39   #11
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Capisco... Io allora ringrazio ma per me 300€ è alto se fuori garanzia, nel caso contattami in pvt alla prox!
Old 12-07-2010, 16:46   #12
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Capisco... Io allora ringrazio ma per me 300€ è alto se fuori garanzia, nel caso contattami in pvt alla prox!
hai letto i post sotto? sono sceso a 280

a meno non vado dato che su questo forum la media di vendita del 3g è 300€ (e sono tutti fuori garanzia ormai)
Old 13-07-2010, 01:48   #13
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
coda 280!

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:38   #14
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
ciao, avrei un legend pari al nuovo che sembra rispondere a tutte le tue esigenze
x_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:26   #15
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_11 Guarda i messaggi
ciao, avrei un legend pari al nuovo che sembra rispondere a tutte le tue esigenze
mi informo e ti dico..
Old 13-07-2010, 15:04   #16
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
potrebbe interessarmi.. mi dai più info?
Old 13-07-2010, 15:21   #17
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
Telefono fastweb perfetto con scontrino seconda metà di giugno
x_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:22   #18
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Telefono fastweb perfetto con scontrino seconda metà di giugno
in serata che ho più tempo per informarmi ti faccio sapere..
Old 13-07-2010, 17:03   #19
Uculele
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
offro 250 scambio a mano.
Uculele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:31   #20
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Uculele Guarda i messaggi
offro 250 scambio a mano.
se leggessi qualche post sopra

RIFIUTO TUTTE LE OFFERTE AL DI SOTTO DEI 280€ (ne richiedo 300)

CMQ ho sia uno in coda a 280 e sia uno interessato allo scambio (preferito)
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian