|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema file hard disk da 1 tera
ciao a tutti.
Io come da titolo ho un problema con un hard disk da 1 tera vi illustro la situazione sperando che riusciate ad aiutarmi. Sul mio Pc avevo due hard disk: - uno da 1000 gb - uno da 250 gb Quello da 1000 lo usavo esclusivamente come "deposito" dati cioè dentro ci avevo musica, film, foto etc... mentre su quello da 250 c'era installato windows Xp professional service pack 2. Circa un mese fa quello da 250 non ha più funzionato, cosi ho recuperato un hard disk, l'ho montato e gia che c'ero ho installato windows 7. Per funzionare funziona tutto se non che non mi lascia entrare nel HD da 1000 dicendomi che devo obbligatoriamente formattarlo perdendo ovviamente tutti i dati. ![]() Esiste un modo per non formattarlo? E' giusto che mi dice di formattarlo anche se in quel hd non c'è mai stato un SO installato? Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è possibile ciò, dev'esser succeso qualcos'altro. Magari anche questo si è rotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
benone ...
![]() come faccio a capire se anche questo si è rotto? e a cosa può essere dovuta la rottura di entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao,
potresti, adottare una strategia: collegalo in esterno, via usb (per esempio, con un box) e vedi cosa succede, prendi appunti e postali qui.
![]() |
#5 |
Member
|
scusa non sono cosi ferrato ... cosa dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.