|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
seven mizer nn si disinstalla
salve, ho windows xp e mi sono scaricato seven mizer e ora che voglio tornare a xp nn so cm disinstallarlo (non compare nell' elenco del pann. di controllo)
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova a leggere qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6145
Se non funziona, utilizza un punto di ripristino del sistema. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non formatta, riporta il sistema ad uno stato precedente. I consigli dell'articolo che ti ho linkato hanno funzionato? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
oppure usa REVO UNISTALLER
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se hai un punto di ripristino con Sevenmizer, mi sa che non ti serve a nulla. Il suggerimento di Styb era quello di portare il pc a uno stato precedente all'installazione di SevenMizer. Ossia un punto di ripristino senza aver ancora installato SevenMizer |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma deve o non deve disinstalalre il programma seven mizer?
Quote:
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Però la storia è : come e se. Visto che in Pannello di controllo non lo vede, potrebbe come tu hai suggerito farlo con Revo Uninstaller. Però bisogna vedere se glielo vede. Giustamente anche Styb gli ha consigliato che se avesse un punto di ripristino a prima di installare Seven Mizer farebbe prima a tornare alla situazione antecedente all'installazione stessa. Però in questo caso non può farlo stando a quanto detto da miki01 stesso: "i miei (punti di ripristino) sono di quando sevenmizer era ankora installato" Bisogna vedere se ha letto il link postato da Styb stesso e se lo ha messo in pratica, o se Revo Uninstaller lo vede, in modo da poterlo disintallare. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
hai installato un pacchetto di trasformazione grafica da Xp a Seven che ha stravolto il 90% dei file di sistema responsabili di farlo funzionare a dovere. quindi "qualcosa" hai installato. ora per togliere quella cosa, che a quanto pare non è possibile toglierla con le buone (o come qualsiasi programma chiamato programma su questa terra) ci sono un paio di metodi: 1) start->esegui-> sfc /scannow questo comando, una volta datogli in pasto il cd di windows, tenta di ripristinare i poveri file di windows maltrattati. 2)punti di ripristino, ma a quanto pare siamo già a piedi. 3) format. ciao
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
xkè se c'è kulcke sistema ke kancella il sistema operativo nn posso farlo xkè io il computer l' ho avuto regalato da 1 amico ke nn mi ha dato il cd con win xp sp2 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in ke kaxxo di lingua skrivi? Kuanto sei Koglione a skrivere con le kappa! "kulcke sistema"...ma ti rendi conto???? Invece di continuare a fare domande, perché intanto non dici se hai risolto con i programmi di disinstallazione consigliati? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HAHAHHAHAHAHAH
![]() ke risate ke mi sono fatto non k'è ke dire, almeno lui non abbrevia kome kertuni |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quotato Mr Styb
L'italiano sembra che sia un optional....... Visto che magari la discussione è vista e quindi letta da più utenti, sarebbe opportuno mettere in pratica i consigli di Styb, ossia esprimersi meglio e non stile sms, perchè qui non c'entra il telelefonino ![]() Quote:
![]() Infatti aspettavamo che ci dicessi se hai provato la teoria di Styb o di Seangel. Adesso anche quella di khronos X miki01 (non rispondere stile sms ![]() Dicono che installando questo tema grafico che cambia l'aspetto del desktop e dei pulsanti di Xp, facendolo assomigliare a Seven, non tocchi il registro. Il link che troverai sotto, dice di fare una copia del sistema stesso in quanto molti hanno avuto problemi dopo avere disinstallato sevenmizer............. Dovresti avere un Uninstall ossia un disinstallatore fatto apposta per togliere il tema grafico che hai messo, lo dice durante l'installazione stessa. Se non trovi nessun Uninstall (neanche in programmi o cosa), bisogna vedere cosa hai downloadato. http://www.aiutamici.com/software?ID=10822 |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se provi a reinstallarlo ? magari stavolta ti krea
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
questo comando, una volta datogli in pasto il cd di windows, tenta di ripristinare i poveri file di windows maltrattati. Ripristina i file di sistema corrotti, non ti tocca i dati. e comunque, cerca di scrivere in italiano. ciao
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
nè revo unistaller nè l' altro funzionano, infatti, nn compare seven mizer neanche lì.in più mi servirebbe, se possibile un metodo di eliminarlo senza installare nulla, perkè vedete, ho la memoria molto ingombrata e nn vorrei ingombrarla ankora di più
PS: >Nel caso di revo uninstaller ho provato anche a cercarlo tramite la barra cerca e nn compare neanke lì ![]() Ultima modifica di miki01 : 07-05-2010 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.