|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lettera di richiamo citroen spegnimento intempestivo dei fari
mi è arrivata una lettera della citroen ove mi invita a recarmi presso un officina autorizzata x il telecaricamento del sotware, in quanto hanno riscontrato un problema relativo allo spegnimento improvviso dei fari. onestamente non ho mai avuto questo problema ed ora l'auto ha due anni passati. inoltre dovrei fare 150km andata e ritorno visto che nella mia zona l'unica officina non ha la possibiltà di upgradare la centralina.
mi chiedo se è necessario farlo. e se non lo faccio? visto che non mai avuto questi problemi? qualcuno ha già eseguito questo richiamo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non è detto che succeda, è una precauzione che loro adottano. Visto che è gratis ti conviene farlo, non si sa mai.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cercando quà e là ho letto di alcuni che addirittura hanno avuto problemi di vario genere dopo il telecaricamento
no, no, finchè non ho problemi non faccio un bel nulla, amenochè qualcuno (più di uno) mi dica che lo ha fatto senza poi avere nuovi problemi.... tanto non credo che abbia una scadenza. potrei farlo anche tra un anno, no?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non lo so se vi sia una scadenza, però in caso di incidente - Dio non voglia! - si può sostenere che non hai seguito l'invito fattoti dalla casa produttrice del veicolo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Brescia e dintorni
|
Ho una c2 del 2007, l'ho fatto e non ho avuto nessun genere di problema. Solo, mi hanno azzerato il contatore dei km mancanti al prossimo tagliando dicendomi che era necessario
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie.
aspetto qualche altro intervento prima di decidere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
pensa se ti trovassi in autostrada a mezzanotte a 100 km da casa, sulla corsia di mezzo e improvvisamente ti si spegnessero i fari......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
fallo ! i casini son dovuti al fatto che chi aggiorna non sempre è competente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.