|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
|
[Richiesta Info] Software Gestionale per Albergo
Salve a tutti. Spero di aver azzeccato la sezione adeguata per porvi questa domanda.
Un mio caro amico ha un albergo (4 stelle - 70 camere + svariate Suite - Ristorante - 2 Piscine - SPA) ed ha deciso di cambiare il software gestionale alberghiero ereditato dalla precedente proprietà. Il software in questione si chiama Hotel++ (by GP Dati). E' un programma funzionale si, ma tecnologicamente ormai vetusto, da quello che ho potuto vedere. Sapreste dirmi quali sono i software maggiormente usati dagli alberghi di un certo livello? Questa persona cercherebbe un software in grado di gestire anche la corrispondenza, magari su intranet, oltre che tutte le attività tipiche di un hotel di un certo livello, dalle classiche attività di booking alla mera fatturazione e via discorrendo. Ogni suggerimento, info e quant'altro è naturalmente ben accetto. Grazie anticipatamente a chiunque abbia voglia di rispondere. CIAO!
Main Rig - Lianli PC-Q18 | Corsair HX 620W | Asrock Z77E-ITX | i5 3750K| Antec Kulher H2O 620 | 2x4GB Corsair Vengeance LP @1600 | Corsair Performance Pro 256GB + WD scorpio Blu 2,5" 1TB | MSI 970 Gaming 4G | Asus VE276Q :: TUCHULCHA - Death Metal, Italy :: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
c'è anche la versione + aggiornata hai notato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
|
Si ho visto...
![]()
Main Rig - Lianli PC-Q18 | Corsair HX 620W | Asrock Z77E-ITX | i5 3750K| Antec Kulher H2O 620 | 2x4GB Corsair Vengeance LP @1600 | Corsair Performance Pro 256GB + WD scorpio Blu 2,5" 1TB | MSI 970 Gaming 4G | Asus VE276Q :: TUCHULCHA - Death Metal, Italy :: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Manuale hotel++
ciao volevo sapere se mi potreste aiutare e magari indicare dove trovare il manuale di hotel++ by gp dati.
Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.