|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
URGENTE.....Installare Win Me dopo xp
Salve...
Ho installato nel mio sistema Windows Xp Pro su una partizione NFTS chiamata D: Ho un partizione chiamata C: dove intendo mettere Win Me... Come faccio a nascondere la partizione D: per così incominciare ad installare Win Me?! ![]() Putroppo il setup di win me nn permette di selezionare la lettera dove installare il sistema.... Ah vorrei evitare di formattare il sistema Win Xp..... AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Scusami, ma perchè vuoi installare quella MErd@cci@ di SO?
non ti basta XP? Se XP è su ntfs (non visibile da Me), Me dovrebbe installarsi sulla prima partizione primaria che riesce a vedere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ciao , come dice gohan ME non si installa su partizione ntfs ..però mi sà che va a cambiare l'MBR ...la soluzione + semplice è recuperare uno di quei programmi per fare il multi-boot
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Allora ho risolto così....
Ho formattato tutto..... E poi ho installato Win 98 Se..... Adesso mi appresto a installare Win Xp Home..... Faccio una partizione NFTS e una Fat32 e poi installo Win Xp... Il multiboot è automatico con Xp installato come secondo sistema nella mia maniera o devo installare Boot MAgic sulla partizione di Win98Se (c:\)!? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Non ti preoccupa, il multiboot è automatico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.