|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BG + ss] Packard Bell Chroma 320GB 2.5" USB
Salve a tutto il popolo del mercatino
![]() Come da titolo, vendo hard disk esterno da 2.5", USB 2.0 (autoalimentato), mod. Packard Bell SILVER (colore Silver opaco, nessun segno di usura o graffio), capacità 320GB, preso tempo fa con scambio a mano sempre qui sul mercatino e fornitomi senza documento d'acquisto. Il disco è perfettamente funzionante e mai maltrattato, nessun bad cluster, vendo solo per necessità di maggiore spazio. Fornisco: sua scatola, disco e cavo USB. Prezzo: 40 € + s.s.. Venduto a gallo85 Precedenza assoluta allo scambio a mano a Bergamo, città (meglio) o comuni limitrofi. Sono più che benaccetti, ed hanno ovviamente al precedenza, blocchi comprensivi anche di altri oggetti che ho in vendita (link in firma o mie discussioni). R E G O L E : - code di 24h, prolungabili se c'è la possibilità di uno scambio a mano; - segnalazioni o "osservazioni" varia natura sul prezzo in pvt; - domande riguardo lo stato degli oggetti in vendita NON in pvt, ma qui sul 3d; - mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento; - evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo - per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino. Ultima modifica di moli89.bg : 15-05-2010 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ti faccio offerta in pvt
#4 |
Senior Member
|
Segnalo che mi son sbagliato: è un Packard Bell SILVER, non CHROMA (non a caso, non è cromato
![]() In sostanza non cambia una mazza, comunque prezzo abbassato. Letto e risposto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
fammi l ultimo prezzo e vediamo di concludere ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In questi 30 minuti il prezzo non è cambiato
![]() Sto valutando l'offerta del buon gallo85 e la possibilità di incontrarci per uno scambio a mano, lo considero in coda anche se non è scritto nel post. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Meglio va'
![]() Offerta in pvt di fabrr rifiutata. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda a mano a Bergamo.
Ciao
#10 |
Senior Member
|
Azzzz tutti insieme
![]() Aspetto conferma da gallo per l'appuntamento di Sabato mattina, se dovesse saltare per qualche strano motivo ti contatto. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok, io lavoro in città ... fammi sapere.
Ciao
#12 |
Senior Member
|
hai i pvt pieni
![]() ![]()
#13 |
Senior Member
|
Ma come
![]() ![]() ![]() ![]() Perfetto, salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci vediamo domani ![]() Metti la sveglia...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hard disk venduto a gallo85
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.