|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]VGA ATi sapphire 4850 512 mb con AC L2 pro
![]() ![]() vendo questa scheda comprata alcuni mesi fa qui sul forum per un amico,l'ha tenuta per qualche mese ha sostituito il dissi originale con questo incollando i diissipatorini con una goccetta di colla sull'alimentazione e le memorie della scheda.Ovviamente per mia reputazione e vostrà tranquillità l'ho tenuta sul mio pc per un paio di settimane e vi dico che la scheda funziona perfettamente,con questo dissi raggiunge in full temperature ridicole rispetto a quello originale considerate che n full fa 70 gradi quando con quello originale fa 78 in idle.tutto questo con ventola alimentata a 7 volt che la rende oltretutto inudibile.(c'è un attcco che permette di scegliere se alimentare a 7 volt o a 12 volt la ventola)La scheda è priva di garanzia,il dissi originale non c'è, ma il bundle è completo di tutto. in virtù di tutto questo vendo a 55 euro spedizione escluse regole: precedenza a mano fermata metro A postepay code 24 ore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda a mano - pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda a mano
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scheda venduta a mano a doom3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.