|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
info? asus x32a-qx177v 13.3" 1.6kg su volantino expert
Ho visto su un volantino expert un portatile asus con questa sigla:
asus x32a-qx177v core 2 duo su7300 (1.3ghz) 4gb di ram 320Gb di hd Intel gma4500m Display 13.3 batteria 8 celle (9 ore di autonomia) peso 1.6kg il prezzo è di 599 euro. il portatile mi sembra interessante, ma mi è impossibile reperire info in rete. Voi avete altre info su un portatile di questo genere? non so piu dove cercare.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Potrei sapere se il notebook è presente sul volantino online o solo su quello cartaceo e di quando è il volantino? Grazie
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il volantino cartaceo dove l'ho visto dice che le offerte sono relative al periodo che va dal 5 al 21 novembre.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
dalle caratteristiche è esattamente l'UL30A, solo che le versioni dei mercati non europei spesso hanno nomi diversi vedi questo X32 (vedi per esempio l'M50V che per mediaworld era l'X50PRO)
sembra un ottimo portatile, lo sto addocchiando anch'io.. unica pecca la mancanza della doppia scheda video che ha l'UL50VG, ma quello è un 15 pollici quindi di spazio ne avevano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un po' poco come peso per avere una batteria ad 8 celle, non vorrei che ci fosse sotto un trucco come quellodel Dell Inspiron 13z, dove il peso viene misurato con la batteria a 4 celle (1.8kg), ma su alcuni modelli è disponibile con la 8 celle (oltre 2kg). Inoltre sul volantino non si fa menzione del bluetooth, ma mi sembra strano che un portatile cosi non abbia il bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'UL30A monta sempre e solo 8 celle, anche se ne esistono 2 versioni con diverse capacità (10-15% di differenza, non ricordo i valori) ma sempre 8 celle, quindi niente trucchi
il bluethoot non esiste sull'UL30A, ci sarà sull'UL30VT (stesso note ma con doppia scheda video, intel + nvidia switchabile e overclock della cpu del 33%) per il resto pesa poco perchè è senza DVD e perchè si vede che è stato realizzato bene (in internet ne parlano da dio sia come autonomia, calore, ventilazione, tastiera, estetica / qualità dei materiali, prestazioni disco) considera che non giochi a nulla con quel note però, con l'intel integrata non si gioca proprio a nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
So che con quella scheda non giocherò a nulla, un po' mi dispiace. Sul note che ho ora (benq 7000 di 4 anni fa) ho una Ati Mobility Radeon 9700, che allora faceva la sua figura su un portatile, però sono anni che non gioco piu, se non a qualche giochino in flash su facebook. Dunque penso che anche la scheda video integrata mi dovrà stare bene. Anche perchè per giocare su un noteboo, ci si deve proprio spostare anche come dimensioni verso i 15.6 supercarrozzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altrimenti aspetta un mesetto per UL30VT, costerà di più sicuramente (probabilmente verso gli 800€) ma hai la doppia scheda video (4500HD e gt210) quindi a qualcosina giochi
considera che la GT210 va il doppio della 9400m che tutti esaltano sui netbook per giocare, quindi qualcosa ci gira decentemente di sicuro (ovvio che i dettagli alti te li scordi se non a 800x600 sui giochi recenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Per come la vedo io, la doppia scheda video la vedo inutile supportata dal su7300, questo note è ottimo per navigare, utilizzo da ufficio, per altro bisogna puntare altrove..
I punti di forza che sulla carta mi stanno convincendo sono: . 13.3 display . Tastiera stile macbook . Autonomia 8 ore anche di + . Silenzioso e robusto . Temperatura della scocca sotto media sui 30 gradi Gli ultimi note che ho avuto incluso il glorioso macbook unibody e ultimo modello dell xps fano pena per discorso temperatura..provate a tenerli sulle ginocchia un po e mi dite... Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti preferisco un "portatile finto" che deve stare necessariamente sulla scrivania o su un tavolo per funzionare, ma ci posso fare realmente tutto. Leggendo le recensioni dell'UL30A sembra che pesi 1.8kg e non 1.6, sempre meglio dei 2.2kg del mio 14 pollici di ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lo ho prenotato, nel senso che il 5 quando arriva vado a vederlo e se mi garba lo porto a casa.
ero indeciso su hp dm3, anche perchè su dm3 dalla scheda ci stanno + di 4 gb ma visto il processore direi che sono sufficienti..e poi costa di +, inoltre hp ha solo una anno di garanzia standard e che il touch da quello che dicono è scarso..quindi ancora in pole asus per ora.... mi leggo un po di post se linux gira bene...W il sette ma ormai che ciò quel vizzietto...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sulla recensione del gemello ul30a parlano di Express gate , cio un SO linux che si avvia in 5-8 secondi e permette di andare sul web chattare e altro senza avviare il windows... direi interessante...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè il su7300 non girerebbe a 1.3Ghz ma a 1.73? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se si overclocca, consumerà di +, scalderà pure di +...
Non mi esalta il discorso
![]() |
#17 |
Senior Member
|
guardate sul sito www.anandtech.com la recensione dell'UL80VT, il 14 pollici dell'UL30VT
la V del codice sta per dedicated vga, la T per turbo, ossia overclock del 33% portando il bus da 800 a 1066 l'aumento di consumo si assesta in 3w in più, quindi la cpu passa da 10 a 13 watt e essendo questi portatili asus molto ma molto freddi e ottimamente dissipati non è un problema li hanno registrato 7 ore di autonomia se non erro con cpu overclokkata e sotto sforzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un overclock del 33% è un bel po' fuori specifica, li dovranno ritestare tutti quei processori, e mi domando cosa ne pensi Intel di questa pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatto è che a 1,73ghz quella cpu non è affatto male. Non è di sicuro un P8700 o un core i7 ma comunque con la gt210 è un portatile per giochi occasionali (dettagli medio-bassi a risoluzione nativa) e dall'autonomia/portabilità incredibile attualmente non esiste configurazione migliore con cpu CULV se non salendo sproporzionalmente di spesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: CT
|
È un modello espressamente fabbricato dalla asus per i centri di vendida expert. Quindi le caratteristiche che ci sono sul volantino sono corrette e non ci sono aggiunte. In sostanza niente bluetooh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.