|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[sclero on] modem adsl usb
Non ci posso credere
o sono diventato un perfetto idiota( ![]() ![]() l'ex della mia morosa ha fatto il seguente capolavoro.. ![]() adsl libero router wifi(il pirellone bianco) dell'alice con firmware resettato(della US robotics) acceso 24h su 24h modem usb adsl della T R U S T piccolissimo, insignificante, nascosto dietro il monitor ![]() adesso, dopo 1 giorno, non riuscivo a capire perchè ca**o allacciandomi alla wifi del pirellone non mi andasse internet sul cell... finchè mi sono accorto che non c'era il cavo adsl su sto router nonostante fosse acceso... ![]() ho trovato che sto ca**o di cavo si attaccava a sto modem(di m**da).. e io.. ![]() alchè ho provato a collegare il cavo al router... ma non c'è verso di farlo andare.. nè con dns manuali impostati sul router nè con dns automatici.. (sempre da router)... ![]() adesso... cosa sto cannando? perchè sto sclerando ... ![]() i casi sono.. -quell'idiota mi ha appiccicato un firmware che non c'entra un ca**o col pirellone -sono diventato un idiota e sbaglio qualche passaggio nella configurazione di libero -varie ed eventuali suggerimenti? vi aNo ![]() Ultima modifica di pegasolabs : 05-05-2010 alle 19:37. Motivo: linguaggio non consono |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il router ha già un modem integrato, non capisco cosa ti serva l' altro modem, che per altro non puoi utilizzare in questa configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ho editato l'editabile ma che non si ripeta. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() cmq NuovoUtente86, hai ragione, ma è quello che sto cercando di capire anche io, volevo eliminare il modem usb, ma non riesco a far andare il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posta la configurazione della sezione wan del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.