|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[sclero on] modem adsl usb
Non ci posso credere
o sono diventato un perfetto idiota( ) o non dipende da mel'ex della mia morosa ha fatto il seguente capolavoro.. adsl libero router wifi(il pirellone bianco) dell'alice con firmware resettato(della US robotics) acceso 24h su 24h modem usb adsl della T R U S T piccolissimo, insignificante, nascosto dietro il monitor adesso, dopo 1 giorno, non riuscivo a capire perchè ca**o allacciandomi alla wifi del pirellone non mi andasse internet sul cell... finchè mi sono accorto che non c'era il cavo adsl su sto router nonostante fosse acceso... ho trovato che sto ca**o di cavo si attaccava a sto modem(di m**da).. e io.. alchè ho provato a collegare il cavo al router... ma non c'è verso di farlo andare.. nè con dns manuali impostati sul router nè con dns automatici.. (sempre da router)... adesso... cosa sto cannando? perchè sto sclerando ... i casi sono.. -quell'idiota mi ha appiccicato un firmware che non c'entra un ca**o col pirellone -sono diventato un idiota e sbaglio qualche passaggio nella configurazione di libero -varie ed eventuali suggerimenti? vi aNo Ultima modifica di pegasolabs : 05-05-2010 alle 20:37. Motivo: linguaggio non consono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il router ha già un modem integrato, non capisco cosa ti serva l' altro modem, che per altro non puoi utilizzare in questa configurazione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ho editato l'editabile ma che non si ripeta. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
cmq NuovoUtente86, hai ragione, ma è quello che sto cercando di capire anche io, volevo eliminare il modem usb, ma non riesco a far andare il router |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posta la configurazione della sezione wan del router
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

) o non dipende da me