|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
31 Marzo 2010 - Termine del concorso MilleUnaTIM!!!!
Stavo gironzolando su www.tim.it e PER PURO CASO ho visto questo banner
E porca miseria!! Avrebbero anche potuto mandarmi un SMS!! :-( Poi ho controllato nella pagina del regolamento ed ho trovato scritto "Art. 2 - DURATA L'operazione a premio MilleunaTIM ha validita` fino al 31 Marzo 2010. Il termine finale per l’utilizzo dei punti accumulati e per la richiesta dei premi, sia per i clienti abbonati che per i clienti con servizio ricaricabile, è entro 30 giorni dalla scadenza del programma." Ma mancano solo 10 giorni alla scadenza!! Quindi ormai per me è già tardi?? Ho già sforato?? O.o Non ci posso credere che ci metto un anno ad accumulare 500 Lune e poi le perdo così perché vengono azzerate senza nemmeno avermi mandato un promemoria.. Voi ne sapevate niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Neanch'io sapevo niente. Poco importa, non avevo nessuna intenzione di chiedere carità ad una balorda come la tim. Adesso sono con 3 e la tim l'ho prosciugata di credito e l'ho buttata. Comunque mi dispiace tanto per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Avevo 1100 lune ma tra i premi disponibili non ho trovato niente di interessante quindi prima di sprecarle (dal 1 Aprile pare che tornino a 0) ho preferito utilizzarne 1.000 per fare una donazione al progetto umanitario Arché.
Meglio di niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Con due linee TIM in casa siamo costretti a gettare al vento la bellezza di più di 6000 lune (3600+2600), dati i miseri premi.
Bonus per navigare non interessa e bonus per telefonare hanno lo scatto alla risposta (non previsto nei nostri due piani tariffari). MilleunaTim, che tristezza! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.