|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
Messaggi: 390
|
Attivazione office, stesso hardware diverso O.S.
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma vorrei capire come funziona l'attivazione dei prodotti microsoft. Avevo installato office tramite procedura telefonica.
Ma se formatto il PC, senza cambiare hardware, e sostituisco l'attuale windows 7 premium con windows 7 ultimate, dovrò rifare la procedura telefonica? Si tratta di cambiamento di software e non hardware! Mi spiego. Installando la stessa copia di office, comparirà lo stesso ID d'installazione e quindi potrò inserire lo stesso ID di conferma dettato al telefono? Quindi in definitiva l'ID d'installazione che identifica il PC è determinato dall'hardware e non dal sistema operativo installato? Grazie se rispondete. Ultima modifica di giannifalko : 29-04-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 553
|
anche io ho lo stesso problema. solo che devo passare da xp a win 7. nn è possibile salvare direttamernte i file di attivazione di office e poi metterli dopo la nuova installazione in modo da saltare tutta la procedura di attivazione?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
Messaggi: 390
|
Quote:
A presto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.




















