|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Scegli 30 + iphone: info
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un vostro aiuto per un paio di conti... Una persona che conosco vuole a tutti i costi comprarsi un Iphone e ha visto l'offerta della Tre "scegli 30 + Iphone", perchè non c'è nessun anticipo. Il suo unico interesse, ripeto, è il telefono, non un piano tariffario che le faccia spendere un certo tot al mese etc etc... Mi ha chiesto di occuparmene cercando di capire come funziona, ma dopo aver guardato i dettagli dell'offerta ho molti dubbi ![]() Con questa offerta, mi sembra di capire quanto segue: ricarica obbligatoria mensile: 30€ rata per il telefono mensile: 10€ (addebitati su carta di credito) Totale mensile: 40€ al mese Tipo di telefono che si porta a casa: Iphone 3G 8GB Se poi si rimane con 3 per 24 mesi, non si paga la maxi rata finale. http://www.tre.it/public/Scegli102030.php Ora, 40€ al mese per 24 mesi sono 960€. Da quanto si legge sul sito Tre, il solo telefono costa: 499€ per l'8GB 599€ per il 16GB (3GS) 699 per il 32GB (3GS) C'è qualcosa che non mi torna... alla fine spendo 960€ per avere un'iphone da 499€ ??? Fra l'altro, con 699€ si porterebbe a casa il 32GB... Posso dire che mi sembra una spesa assurda ed inutile per chi vuole solo il telefono? O non ho capito niente dell'offerta? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il costo è di €30 al mese x 24 mesi e €10 x 23 mesi quindi l'iphone verrebbe €230 perchè i €720 sono di traffico utilizzabile come si vuole durante i 24 mesi se si consumano tutte le ricariche mensili entro la fine del 24esimo mese 3 paga la maxi rata finale Ultima modifica di skinneriano : 21-04-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, io ho considerato i 720€ di traffico utile come "spesa per l'iphone" perchè so che questa persona è interessata solo a quello, non al resto. Ma così facendo lo paga davvero 230€ + 720€ (visto che se non ricarichi i 30€ te li addebitano loro su carta)... ed è inutile! Quindi posso tranquillamente dirle di comprarselo direttamente ![]() Grazie mille skinneriano, sempre gentilissimo!!!
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 21-04-2010 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
...diciamo che questa persona sta tentando di farsi regalare questo telefono con la scusa delle rate... ma la persona coinvolta non ne era convinta, dovendo mettere in ballo una carta di credito!!!! Ma prima di dare una risposta, volevo sapere se avevo capito bene i termini dell'offerta!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
sullo store di apple è possibile acquistarlo a rate http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTczOTQ4NTU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie davvero!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
bisogna chiamare a questo numero 800554533 (che numero è)? Ultima modifica di avellino : 27-04-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.