|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AO+sped]Cuffie turtle beach ear force x41 7.1 usate 1 volta
Vendo queste spettacolari cuffie ear force x41 della turtle beach, usate solo 1 volta per controllare il loro effettivo funzionamento guardando un film.
Le vendo perchè non ho il tempo per usarle, mi sono state regalate, ma per farle prendere polvere.Imballo originale completo,ripeto pari al nuovo. Prezzo 120€, nuove costano 149,00 risparmiate 30€ per avere lo stesso prodotto con tanto di garanzia.Per qualsiasi informazione contattatemi. http://www.turtlebeach.com/products/efx4/home.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ti scrivo anche qui, spero che te ne accorgerai XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Interessato all'acquisto cuffie
Vendo queste spettacolari cuffie ear force x41 della turtle beach, usate solo 1 volta per controllare il loro effettivo funzionamento guardando un film.
Le vendo perchè non ho il tempo per usarle, mi sono state regalate, ma per farle prendere polvere.Imballo originale completo,ripeto pari al nuovo. Prezzo 120€, nuove costano 149,00 risparmiate 30€ per avere lo stesso prodotto con tanto di garanzia.Per qualsiasi informazione contattatemi. Ciao, sono interessato all'acquisto delle cuffie sopra citate; puoi contattarmi all'indirizzo mail:no email sono di Lodi, grazie Buona serata Ultima modifica di giukey : 16-05-2010 alle 08:52. Motivo: no indirizzo email pubblico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vendute mi spiace si puo' chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.