|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Trovato libretto di circolazione
eh beh si, mentre c'e' chi trova orologi d'oro e diamanti da 2 carati e passa, io trovo il libretto di circolazione (+ contrassegno di assicurazione) di un povero sfigato col cinquantino...
![]() Vabe', ho trovato in strada questo libretto, ovviamente vorrei renderlo al legittimo proprietario... ho visto che pero' l'indirizzo di residenza riportato sul libretto (sempre poi che non l'abbia cambiato) non e' molto vicino a casa mia, ovviamente numeri di telefono non ce ne sono, ho provato a cercare sto tizio su facebook ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma portalo alla caserma dei carabinieri più vicina, non sta a te sbatterti per rintracciarlo. Anche perché loro ci mettono un minuto a rintracciare il proprietario dai dati del mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma infatti, quante menate!
![]() io un libretto di circolazione non lo avrei neanche raccolto...soprattutto se è di uno di quei maranza che fa le impennate col cinquantino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
io cercherei il 50 e me lo rivenderei
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
potresti portarlo all'ufficio oggetti smarriti.
http://www.romavisibile.it/cronaca/u...-smarriti.roma
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
imbucalo.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
entra al primo commissariato/stazione di carabinieri e consegnalo.
non ti chiedono nulla e ti ringraziano pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Eh vabbbhè ce ne avrebbimo pure uno a milano, no?? ![]() * la grammatica di questo post è volutamente sgaruppata
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
gli faranno una bella multa in quanto se ne sta andando in giro senza contrassegno
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Stando a quanto ci insegnano i film di corse illegali adesso quel motorino è tuo
![]() Oppure puoi andare ai carabinieri/polizia/vigili e consegnarlo, credo ci pensino loro a contattare il proprietario |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Consegnalo al primo vigile, carabiniere, poliziotto che incontri.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 opzioni:
- imbucalo: non ti immagino quanti documenti vengono trovati nelle cassette delle lettere: carte di identità, patenti, passaporti, ricettari medici ma anche pistole, proiettili e coltelli. Ogni mattina le Poste li mandano alla questura. - portalo a CC o polizia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.