|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema strano
Ciao a tutti, io da un pò di tempo ho questo problema, mi dà questa scherma blu quando mi metto giocare ad un gioco, quindi ho dato la colpa a quel gioco, ma oggi quando sono andato a vedere le proprietà di un mio video mi ha dato lo stesso problema, quindi escludo che sia il gioco cmq ho fatto delle foto con la mia macchina fotografica, io uso windows 7 ultimate:
P.s: Di solito nei forum c'è la sezione "presentati", ma non lho trovata, quindi questo è il mio primo post Ultima modifica di Ageron : 20-04-2010 alle 20:45. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao e benvenuto
per caso hai installato qualche programma non compatibile con 7? hai provato con un format? ps: ridimensiona le immagini, sono troppo grandi. ps2: per presentarsi al forum devi postare nella sezione "La Piazzetta", ma ormai è questo il tuo primo post e non puoi presentarti più
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Memtest. Lo trovi da solo o anche insieme ad ubuntu.
Altrimenti c'è il tool di 7 che non ho mai provato. http://www.tomstricks.com/how-to-tes...-in-windows-7/ Devi avere 0 errori. Posta solo le thumb delle foto, così s'è sminchiato il layout della pagina. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, anch'io controllerei le ram come prima cosa
nel bios le impostazioni che le riguardano sono tutte a posto vero, niente overvolt o overclock vari? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a dare un'occhiata qui, magari può essere d'aiuto:
http://www.tech-forums.net/pc/f77/bs...64-sys-210285/ http://www.sevenforums.com/crashes-d...bsod-help.html Se ne trovano anche altri, facendo una ricerchina con Google. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se ci credete o no o risolto il problema con questo programmino
![]() Strano vero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'IRQL not less or equal ci ha indotto a pensare ad un problema di ram invece a quanto pare era "solo" un problema di driver o casini nel file di registro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

]