|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Icona Centro Operativo Seven
E' normale che ad opgni riavvio del pc l'icona del centro operativo scpompare dalla traybar e devo aprirlo dal pannello di controllo>cambia impostazioni perchè l'icona riappaia?
![]() Ultima modifica di Eress : 20-02-2010 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' un problema che appare anche a me. Di solito, dopo qualche minuto ricompare da sola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti è vero ho notato anch'io che a volte riparte in ritardo, ma non sempre, credo sia un bug da correggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ma la cosa bella è che a me ha iniziato a farlo dopo l'ultimo Patch Tuesday, su 2 PC che ho (il terzo ancora non ho verificato). Secondo me c'è qualche update che ha sca**ato qualcosa e rallentato l'avvio del Centro Operativo. Probabilmente ripareranno prossimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quasi certamente hai ragione, a volte sti update specie in SO giovani creano questi problemi, accadeva anche con Vista all'inizio. Infatti a me piace chiamarli Windows Worsen!
![]() Speriamo che riparando questo problema non scassino qualcos'altro, non intendevo solo le balle naturalmente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In questo caso però non c'entra perchè io uso MSE della MS quindi. Il problema è sicuramente del SO nuovo, difetti di gioventù. Poi sono d'accordo che alcuni AV esterni sono delle vere porcherie com Avast e servono solo a incasinare tutto il sistema fino alle schermate blu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Esattamente come Eress, uso MSE, dunque l'antivirus direi c'entri poco... Anche perché quando è comparso il problema, avevo la stessa versione di MSE di prima che comparisse, dunque non può avere colpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
|
Quote:
Quote:
cmq ho fatto un esempio ma quella cosa a me non è mai sucessa se non quando avevo problemi di compatibilità programmi |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Su 3 PC con 7 e tutti con la stessa cosa, qui da me non può essere un problema di compatibilità di programmi. Ad ogni modo, magari darò una occhiata se qualche nuova versione abbia sca**ato qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
eh si perchè vedrai che è qualche programma, a me è sucesso solo per sto problema ed ora che ho aggiornato tutto dopo svariate formattazzioni non mi succede più e in windows 7 mai sucesso.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stesso problema anche a me ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.