|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[COMO] Vendo Wii superaccessoriata + giochi!
Ciao a tutti..sono intenzionato a vendere la mia Wii per mancanza di tempo.. La console è stata comprata a Dicembre 2008 ma è perfettamente nuova visto che l'ho usata si e no una ventina di volte in tutto.
Il pacchetto comprende:
----Giochi----: -Links -Wii Fit -Wii Sport -Resident Evil 4 -Guitar Hero 3 -Cursed Mountain -Simpsons -Super Monkey Banana Blitz -Red Steel -Call Of Duty 3 Tutti i giochi hanno la loro custodia e il loro libretto..alcuni hanno all'interno anche un robo da grattare. Il prezzo pensavo sui 350 trattabili. Per ora valuto la consegna a mano in modo che non ci sono casini sulle spedizioni visto che i postini fanno sempre casini e i corrieri idem..nel caso in futuro valuto anche le altre consegne! L'annuncio verrà riportato anche su altri forum e modifiche come abbassamenti di prezzi o smembramento verranno eseguiti su tutti gli annunci! Ciauz a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
se smembri mandami un pm
mi interessano questi: 1 Zapper Wii fit + Balance Board con ancora imbali originali Guitar Hero chitarra con imballi originali a mano
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda.. hai mia offerta in pvt.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se smembri..
coda : Wii fit + Balance Board con ancora imbali originali a quanto lo fai?
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
risposto al pm Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up per me...ah per i feedback qui non ho mai venduto ma ho acquistato da dottor palmito su questo forum e ho anche feed su ebay.
ciau |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up per me...su che si tratta!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono ancora disponibile... quando sarai disposto a spedire non ti scordare di me
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.