|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...pad_32254.html
Apple decide di posticipare di un mese il lancio di iPad sui mercati internazionali: altissima domanda cui è difficile far fronte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
ahah, visto che apple ha troppe cause in corso per le denunce rallenta il suo mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Che palle. Spero di riuscire a procurarmene uno, facendo lo slalom tra gli hater (
![]() Ultima modifica di Zererico : 14-04-2010 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
questo annuncio a me sembra più pubblicità che vera necessità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
..per chi diceva che sarebbe stato un flop...
E' troppo stupido chi lo compra? o chi critica e basta? Di sicuro Apple sa quello che fa..cioè tanti soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per gli italiani che vogliono comprarlo ( premetto che non sono tra quelli ) potrebbe essere una buona cosa per avere più tempo in cui gli utenti americani utilizzando il prodotto porteranno alla luce eventuali problemi.
Ad esempio è da vedere se il problema della temperatura riscontrato ( oltre 35° ipad si spegne ) è relegato solo ad alcuni esemplari o vale per tutti i pezzi. Se è così è un grosso limite soprattutto in paesi in cui d'estate si arriva tranquillamente oltre 30° di temp d'ambiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mah??? A me sembra una manovra pubblicitaria creata ad arte. Quello che non si ha lo si desidera, come una ragazza che non te la da
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Il surriscaldamento si riscontra usandolo a lungo sotto il sole, basterebbe non farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
usandolo ad aprile sotto il sole (mi pare per dieci minuti) quando ci sono 20-25°. A luglio durera meno.
Naturalmente si parla di "sotto al sole" cioè se vuoi usarlo se è una bella giornata non puoi accenderlo all'aperto? Poi se fa più caldo alla temp di 35° ci arriva cmq credo ( ma attendo con curiosità test per smentire le mie considerazioni ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...dire che tutti vogliono un iPad è come dire che tutti vogliono iPhone...per fortuna il mondo è vario e chi compra un iphone o non sa cosa vuol dire Palmare o glielo hanno dato in offerta con la 3...altrimenti come tutti i miei clienti "ma perchè non posso fare così?...." "perchè è un iPhone..." "ma perchè funziona colà?...." "perchè è un iPhone..."
se un iPad non gestisce col suo Hardware manco la portabilità di programmi Flash/silverlight faccio ancora i miei complimenti a Microsoft per i suoi Atom !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() Secondo me o Steve Jobs è un genio oppure a molti moooolti parenti....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiungo che preferisco un HP slate a 400 euro a settembre piuttosto che questa roba che si spegna a 35°....anche il mio palmare mi segnala che la batteria è surriscaldata se arrivo a 40-45° ma il palmare funziona perfettamente lo stesso in pieno sole in auto (ed è pure di colore nero!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Se oggi l'immagine della Apple fosse ancora quella che aveva 10 anni fa, quando stava per chiudere, tranquilli che l'IPad non l'avrebbe voluto nessuno. Ma adesso è diverso.... qualsiasi cavolata si inventino Steve Jobs e soci, è un successo planetario a prescindere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dai cavoli, sebbene la apple venda delle ciofeghe fashion devo dire che il reparto marketing è spettacolare!!! Tanto di cappello a come riesce a farsi pubblicità anche con queste notizie apparentemente irrilevanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quoto l'ultima notizia:
"Lo Slate è equipaggiato con un processore Intel Atom, porte USB, lettore di schede di memoria, webcam posteriore e sistema operativo Windows 7 con il pieno supporto alla riproduzione di contenuti multimediali in Flash. Il lancio è previsto per giugno mentre la commercializzazione in Europa dovrebbe partire entro settembre al prezzo annunciato di 400 €. Come dire, aspettate a comprare l’iPad, per qualche euro in meno avrete uno Slate più potente." fonte: http://www.gadgetblog.it/post/10555/hp-slate-in-vendita-a-settembre-a-400-e e qui per non dire che sono di parte: http://www.channelcity.it/news/9168/hp-slate-ecco-le-caratteristiche-che-non-ha-l-ipad-di-apple.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() Comunque sulla questione temperatura alla faccia se non è un problema. Se io prendo un tablet (con 3g) se permettete voglio usarlo navigando un pò o sfogliando un quotidiano anche in spiaggia ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non sei il solo a sognare a occhi aperti ti assicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.