|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Recuperare file Win 7 vari programmi stesso risultato...(o quasi)
Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum se vi era un post uguale a questo ma non l'ho trovato, se mi è sfuggito chiedo anticipatamente scusa, non è assolutamente mia intenzione sporcare con post uguali questo stupendo forum ricco di importanti info che mi hanno risolto parecchi problemi in questi anni.
Il mio problema consiste nel recuperare file sul mio pc acquistato recentemente è che monta Windows 7, ho provato con PC Inspector File Recovery che sul vecchio pc dove girava XP trovava i dati da me richiesti, ma su questo PC non trova nemmeno un drive Logico, di conseguenza non trova niente di niente non parte nemmeno la ricerca, se invece inserisco una chiavetta USB allora lì mi identifica il Drive Logico e mi trova qualcosa. Di seguito ho provato con Smart Data Recovery ma non trova niente come se il mio pc fosse lindo a parte qualche file Temporaneo, Glary Undelete stessa cosa, Recuva invece trova molti file ma tutti rinominati in qualcosa di incomprensibile ma cmq i documenti che servivano a me nada...mentre scrivo sto usando DataRecovery ma credo che anche questa ricerca avrà esito negativo. Mi chiedo è Windows 7 che non supporta queste ricerche?Sbaglio programma o qualche opzione?? Vi sarei infinitamente grato per ogni consiglio. Grazie per l'attenzione dedicata alla lettura di sto papiro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao per adesso lasciamo perdere i programmi.
Se ho letto bene, il PC "Win7" si avvia e quando sei dentro se vai a vedere HD, questo non è riconosciuto ??? L'Antivirus, non segnala nulla.... Prova anche con HijackThis |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
grazie della risp così celere, forse mi sono espresso male, il pc va egregiamente, tutto perfetto (per win), ho problemi solo riguardo il recupero di file eliminati, quando avvio PC Inspector File Recovery questo prog chiede di selezionare un drive logico che lui (non so perchè o come fa) cerca (e dovrebbe trovare) nei drive fisici, solo che al mio Pc non trova nessun drive logico quindi non mi effettua nessuna ricerca, è una azione di quel prog il riconoscimento (quando c'è) dei drive logici, altri progr del genere non effettuano questa azione, avviano una ricerca ma non trovano quasi niente (intendo file eliminati).
spero di essere stato più chiaro, grazie ancora per l'interessamento. P.s l'antivirus Avira non ha riscontrato fino ad ora niente di rilevante. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho letto in modo errato, non c'entrava nulla.
Non conosco questi programmi, ho fatto un salto in rete l'ho provato su XP, funziona e personalmente a me non interessano. L'unica cosa che posso dire che Win7 se non erro gira a 64bit. Hai preso la versione giusta oppure la stessa va bene per tutti i due OS? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.