|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il ritorno del nerd assopito: iHomer
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=GYB2KeoD9eU Ormai sull'orlo della pensione mentale come nerd, oberato di lavoro, mi sento indietro rispetto ai giovani di oggi ![]() Neon, liquido et similia, son cose d'altri tempi, ma l'Homer che è in noi ha risvegliato il nerd assopito per necessità impellenti ![]() Stanco e spossato, prima dell'annuncio dell'iPad speravo già in qualcosa di simile, ma non era ancora per me... Troppo faticoso da tenere in mano, scomodo da usare nel più assoluto riposo (a letto) e casse scarse... Cosi ho avuto il lampo tempo fa, e l'ho messo in pratica ![]() Reciclando il possibile (tranne l'lcd), che non ho soldi da buttare, e per non fare la minima fatica ![]() Ricapitolando la composizione dell'iHomer (c.) : - lcd 15" touch screen a prova di cieco appeso al muro, con braccio per averlo comodo da spaparanzato ![]() - mini pc in una scatola con le rotelle sotto il letto con via USB DVB-T, pad dello Snes collegato via USB, touch e tastiera wireless d'emergenza - Nas con Callus ed emulatori vari. - Adsl in arrivo di nuovo. Il nerd dei poveri e degli spilorci è tornato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.