|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Aiuto urgente - driver sata per chipset Radeon Express 200M
Ciao, vorrei installare XP in un portatile Acer Aspire 3104 che, da quanto visualizzato da Everest, monta un chipset Ati Radeon Express 200/M100M/1150M AMD HAMMER
Sono andato sul sito di AMD per scaricare il driver ma è assolutamente una giungla, mi ritrovo in questa schermata con i paramentri di ricerca inseriti giustamente ma trova tutt'altro che quello che cerco..... http://support.amd.com/it/psearch/Pa...ords=&items=20 Aiuto!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che in una maniera o nell'altra il sito AMD mi porta sempre a scaricare i driver catalyst 10.2 ed inoltre ho notato che la scheda video è integrata nel chipset ovvero è una Radeon Express 200M. Può essere che i driver sata di cui ho bisogno siano compresi nel pacchetto dei catalyst? Se così fosse, come faccio ad integrarli con nlite visto che è un eseguibile?
Sto diventando matto...... Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ciao ho, più di una volta, usato QUESTI Spero vadano bene anche per te. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità, dove hai trovato questi driver? Io ho rivoltato google ma sembra non esserci traccia, idem sul sito del produttore (dove dovrebbero esserci)
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra vagamente di ricordare che avevo scaricato una cartella molto grande relativa al chipset e che dentro di essa c'era una sottocartella di nome, appunto, SATA. Però prendi col beneficio del dubbio ciò che ti ho appena scritto! Non mi hai detto se poi hai risolto! Dal tuo interesse (almeno lo spero) sembra di si. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono in debito con te di un immenso GRAZIE I tuoi driver hanno funzionato alla grande, hard disk riconosciuto e sistema XP installato correttamente. Ora mio nipote non lo vuole più vendere questo "rinato" portatile che con "Vista" e 1 solo Giga di RAM era veramente una lumaca
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
E' stato un piacere anche per me. Un saluto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.