|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Speed Touch Manta Blue Screen!
Salve,
spero che qualcuno mi possa aiutare, ho un modem adsl lo Speed Touch Manta Usb che mi sta facendo impazzire; quando uso gnucleus , Limewire ed altri programmi di file sharing dopo un tempo variabile mi da' un blue screen con irql is less or equal e il file incriminato (alcan5wn.sys). Sottolineo che : 1)il problema non si presenta con Morpheus-Kazaa-Winmx 2) penso che sia un problema di driver perche' ho usato sia windows xp & windows 2000 su 2 macchine diverse (in una c'era solo una scheda video quindi non e' un problema di IRQ) 3) Non e' un problema di alimentazione usb (tutte le mie periferiche sono su un hub usb, modem e mouse) 4)Ho disabilitato la funzione di risparmio energia x l'usb 5)installato gli ultimi 4 in1 di via (ma il problema c'era anche sul pentium II 233) 6) Non sono l'unico, vi sono numerosi post in rete 7) AIutatemi! Grazie p.s. mi potete consigliare un modem adsl con ping + basso? THX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
hai provato a scaricare gli ultimi driver dal sito alcatel??
i
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Driver?
Certo 1.4
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
allora o aspetti i nuovi driver o usa winmx e morpheus ke sono i migliori ;-)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Esprimo solidarietà , non sei l'unico
Io uso un ftp ,irc e winMx .Quando gli pare a lui mi da quell'errore e la cosa che + ti fa incazzare è che casomai per un asettimana nulla poi riprende a crashare ed anche a distanza di 2 ore . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.