|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Schermo nero e blocco per moltissimi giochi
Non riesco a capire per quale motivo qualsiasi gioco avvio, escluso The Sims 3, mi lascia il computer impallato sullo schermo nero, senza che parta nemmeno qualche musica o effetto sonoro, non riesco ad accedere nemmeno al Task Manager, come se improvvisamente mouse e tastiera fossero stati esclusi
Subito ho pensato ad un problema di risoluzione (di compatibilità no perchè me lo fa anche con giochi tipo FIFA 10), quindi alcuni ho impostato di avviarli a 640X480, ma niente, il solito schermo nero Coma scheda grafica ho una Ati Radeon 3200HD Schermo da 23 pollici collegata con cavo HDMI, risoluzione 1920X1080 Precessore AMD Athlon 7750 Dual.core 2.70Ghz Ram 3GB DDR2 EDIT: Ed aggiungo pure che la stessa cosa accade se avvio qualche avventura grafica con lo SCUMM Adventure Launcher
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 11-04-2010 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
driver video?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E che cavolo, dal sito della ATI mi dice "Unauthorized Download"!
Ho provato con il gestore dispositivi di Windows 7 (64 bit), e mi dice che sono i più aggiornati, ma o come l'impressione che non ci sia da fidarsi Conoscete qualche altro sito da dove poter trovare una versione affidabile dei driver? Questi sono i dati attuali che mi da il Catalyst contro center Versione del pacchetto di driver 8.69-091211a-094918C-ATI Versione Catalyst™ 10.1 Fornitore ATI Technologies Inc. Versione driver 2D 8.01.01.994 Percorso file del driver 2D /REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/CLASS/{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}/0000 Versione Direct3D 8.14.10.0723 Versione OpenGL 6.14.10.9252 Versione di Catalyst™ Control Center 2009.1211.1547.28237
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gli ultimi sono i 10.3 http://www.hwupgrade.it/download/file/4530.html
e ti consiglio anche questo http://www.hwupgrade.it/download/file/4527.html
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille per i link
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.