|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Problema Backup e ripristino su DVD Win7 32
Non riesco a eseguire una copia di backup del mio sistema operativo con la funzionalità integrata Backup e Ripristino.
Avvio l'applicazione e clicco su crea un’immagine del sistema e gli do come indirizzo su cui scriverla il lettore ottico esterno, con dentro il primo dvd. Tutto parte e va bene, inizia ad incidere. Quando arriva circa a metà (ossia ha riempito il primo dvd), invece di chiedermi di inserire un nuovo dvd mi dice “Rilevati errori nel supporto durante il salvataggio di backup. Impossibile utilizzarlo per ulteriori backup!” e così mi chiede di inserire un altro dvd ma ricomincia da capo e quello intanto me l’ha bruciato e non posso utilizzarlo..ho già rovinato 4 dvd così facendo. Dov’è che sbaglio?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Ultima modifica di grey.fox : 11-04-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chiaramente ci deve essere un problema nel masterizzatore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano. Il masterizzatore non mi ha mai dato problemi, ho anche appena inciso perfettamente due film in dvd.
I dvd che uso sono Verbatim DVD+R mcc004. Più che altro mi pare che windows scriva a velocità supersonica, non c'è un modo per scegliere di farlo scrivere più lentamente? Magari basta quello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Altre idee??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.