|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[C#] passare dati a un form
Ciao,
ho un programma con una classe che legge dei dati da seriale allo scatenarsi di un evento, il mio problema è: come posso passare questi dati ad un form in modo che vengano aggiornati i valori contenuti nei suoi TextBox? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao,
puoi postare il metodo che gestisce l'evento e che, suppongo, quindi avvia l'acquisizione dei dati dalla seriale ? tanto per capire, se ho interpretato bene la domanda, in che tipo di oggetto te li ritrovi questi dati, se no non si capisce quale sarebbe la difficoltà collegata ad aggiornare un textbox a valle dell'acquisizione;
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho risolto, grazie lo stesso della disponibilità! Mi è bastato richiamare il metodo per gestire l'evento direttamente nella classe form. Ora sono alle prese con un errore di cross-threading che però cercando qua e là ho notato che è abbastanza comune...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.