|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[prov.SR+ss]PC ASUS M2N-E Athlon X2 4850E 45W 4GB OCZ PLATINUM XTC + VGA + HD
Salve a tutti, ho una lista di materiale vario che ho acquistato per un internet gaming point della mia zona in cui ho collaborato, essendoci divisi con il mio amico e titolare ho portato via il materiale da me acquistato che ovviamente è in esubero in quanto un pc mi basta e mi avanza e non ha senzo tenere materiale doppio di ottima qualità chiuso in una cantina. La maggior parte del materiale è nuovo e con garanzia, nel mezzo c'è qualche prodotto che era rimasto a magazzino e cmq funzionante e mai usato.
E' possibile cambiare il case del pc standard con uno più bello colore silver e con finestra laterale in plexyglass e frontale a specchio. Il plexyglass nel pannello ha ancora la plastica protettiva. Se volete posso postare le foto del case fenestrato su richiesta. Ovviamente il tutto è funzionante e basato interamente su chip NVIDIA i migliori. Case ATX + PSU 450W (oppure case fenestrato con piccolo sovraprezzo) Scheda Madre Asus M2N-E Socket AM2+/AM3 bios 3001 Nov. 2009 (oppure bios SLIC 1701) Cpu AMD Athlon X2 4850E 45W Socket AM2 Venduta (sostituibile con equivalente) VGA Asus Geforce 6200LE Silent 128Mb + HM Hard Disk 80Gb Maxtor Sata Masterizzatore LG Prezzo del pc completo: € 240,00+ss Regole: Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti Precedenza al blocco pc completo, poi via via blocchi a coppie Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo Pagamento come vi piace e come vi viene comodo Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente, pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga €3,00 Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 11-05-2010 alle 18:37. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
#8 |
|
up
|
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
#13 |
|
up
|
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda blocco ..ultimo prezzo per pvt thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
lascio ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
|
up
|
![]() |
#20 |
|
up
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.