|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[BRESCIA+ SPED] Cerco monitor lcd 17" 16:9
Cerco monitor lcd 17" 16:9 ,mi interessa solo se 17 pollici(mi serve per un modding)...taglie superiori non sono interessato!..assolutamente 16:9 e non 4:3.
Preferisco consegna a mano... ma valuto proposte di spedizione,solo se avete trattative precedenti verificabili. Pago solo paypal..non postecazz ok! fatevi avanti grazie. postate se potete foto del monitor funzionante con il nick..grazie
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
La sezione è sbagliata, chiedi di fartelo spostare, intanto:
Samsung 172W grigio con ingressi VGA/DVI? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi spiace molto aver sbagliato sezione... ho contattato un mod perche' venga spostata nella sezione giusta.
cmq ho raggiunto un accordo con rey e pagato il bene ora attendo solo la spedizione. grazie..a tutti
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.