|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Msn Messanger richiesta continua contatti sospetti
E' da una settimana circa che quasi quotidianamente mi arriva una richiesta di aggunta contatto da qualche indirizzo mail sconosciuto..
Per un paio di volte ho accettato e da li mi sono ritrovato a chattare in entrambi i casi con 2 presunte ragazze che si offrivano di farsi vedere in cam se mi registravo su qualche sito che mi davano loro.... Sinceramente non so se erano davvero ragazze o se erano messaggi compiuterizzati. Comunque come e' possibile che ora continuano a arrivarmi in continuazione queste richieste di aggiunta contatti? Qualcuno ha avuto lo stesso problema... sapreste darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pure io, sarà qualcosa a pagamento, spam sicuro.
Ma non per dubbi sulle mie qualità di playboy ![]() più che altro per il tipo di indirizzo e i messaggi che ricevo... io ho bloccato questi contatti, magari c'è l'opzione invia segnalazione.. Consigli?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
siete attraenti per i bot
![]() nel frattempo io cambierei frase segreta e password alla casella email censita per msn-messenger ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo cambiato la passworld e sembrava andare meglio... ora sembra mi hanno preso di nuovo d'assalto... ogni volta che faccio il log-in ricevo almeno una nuova richiesta per aggiungerli nei contatti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo la password non basta, bisogna cambiare anche domanda segreta
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sembrava di aver cambiato anche quella a dire il vero ma non ne sono cosi sicuro... cmq da questo non capisco anche se qualcuno avesse accesso al mio account di msn cosa poi potrebbe fare per fare in modo che poi mi arrivino tutte queste richieste di aggiunta ai contatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
successo anche a me ieri... ed era straniera... da come scriveva sembrava un bot. bloccata subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
successo anche a me!!
ho fatto sesso in cam con una bonazzona che incontrerò stasera dal vivo ![]() ![]() ![]() ![]() spam del cavolo ne approfitto per chiedere se c'è un modo per disintegrare un mio vecchio contatto msn e e-mail...hotmail ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai siate sinceri, queste richieste che vi arrivono in fondo lì per lì vi piacciono
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutta robaccia da eliminare subito. Il sesso se vuoi farlo lo fai reale non virtuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Anche a me è successo due richieste sospette nell'ultima settimana...opportunamente cancellate e bloccate...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.