|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[Vatican rifa' la pipi' fuori dal vaso] “Questi ebrei sono permalosi!”
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sai com'è, dopo l'olocausto non hanno più tanta voglia di scherzare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
olocausto cazzatelle....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
olocausto
ghetti conversione forzata diaspora che razza di permalosi...
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
che gli ebrei abbiano deciso che devono campare di rendita da qui alla fine del mondo per quanto successo, è un fatto, come è un fatto che tale decisione trovi ipocriti consensi in diversi paesi occidentali.
vabbè, si vede che tutti gli altri popoli ed etnie perseguitati e, spesso, dimenticati, non meritino la stessa solidarietà. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
io penso che le vittime dell'olocausto proverebbero ribrezzo nel vedere come la loro tragedia venga quotidianamente strumentalizzata, specie da parte del loro paese, che infligge la STESSA MORTE E PERSECUZIONE ad un altro popolo senza alcuna pietà.
però loro sono i discendenti delle vittime dell'olocausto, quindi penso che abbiano tutto il diritto di perseguitare a loro volta altre persone, no? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Mamma mia che discorsi che si leggono...
Non vale la pena manco perdere tempo a rispondere...
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Diciamo che l'olocausto loro lo hanno subito in tempi recenti... e quindi è ancora una cosa fresca ed è piu facile utilizzarlo come argomento ma ci si dimentica sempre dei continui mini olocausti subiti dai cristiani in altre parti del mondo attualmente e dei grandi olocausti subiti dagli stessi in passato ma purtroppo al giorno d'oggi essere cattolici non è piu di moda , che ci vuoi fare! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
hai ragione apollo, se poi guardiamo all'africa, c'è da vergognarsi di quello che accade a quelle persone, dei cui olocausti non importa nulla a nessuno, basta lavarsi la coscienza chinando il capo di fronte a quello ebreo, e tutti sono contenti.
Ultima modifica di aeterna : 04-04-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perchè mai dovremmo guardare all'Africa parlando di ebrei... Quote:
e chi è che perseguitano? la CEI, il Vaticano?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
BEH voglio rendere un esempio della situazione odierna
Oggi giorno di pasqua alle 800 di mattina il sagrestano di un piccolo paese della campagna friulana si è recato ad aprire la chiesa per le celebrazioni della messa delle 10 ... cosa ha trovato? tutto il frontale e la parte laterale sx e il retro della chiesa erano completamente imbrattati con dello sterco di bovino(merda di mucca) e alla madonnina che è situata nella corte della chiesa stessa era stata applicata una splendida maschera facciale dello stesso materiale organico... ovviamente sarà stata opera di qualche buontempone che nella notte era in paranoia e passando di fronte a qualche vasca di raccolta ha avuto l'idea di rompere la monotonia... scherzi da ragazzi si dirà e poi sto vaticano se le cerca un pò dai! Infatti la messa si è svolta cmq regolarmente e poi il pomeriggio la protezione civile ha provveduto alla pulizia dei murales ....ora voglio dire... se questo fosse successo a una moschea o a una sinagoga cosa avrebbero strombazzato tutti i fautori della teoria dell'intolleranza o del razzismo? Figuriamoci poi se succede una cosa cosi nel barbaro e razzista estremo nord est dell'Italia? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Massonoachiti anticattolici
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
forse perchè si riferiva alle popolazioni cristiane africane sottoposte allo sterminio incessante ... e assolutamente ignorato..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
complimenti... non mi pare di aver fatto lostesso parallelismo ....
cercavo solo di far presente la differenza di clima odierno ... sono passati 70 anni ormai , e non mi pare che la situazione per gli ebrei sia la stessa di allora |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come immaginavo non centra niente o dobbiamo mettere tutto insieme così il brodo viene più ricco?
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo lo fanno sia gli ebrei che gli altri , te e me compresi sempre che la questione ebraica sia stata piu una questione etnica piuttosto che specificatamente religiosa |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Anche a me girerebbero le palle se qualcuno cercasse di risolvere un suo problema (chiesa e pedofilia) tirando in mezzo un mio problema (ebrei e antisemitismo).
Poi questa cosa dell'antisemitismo l'hanno tirata in mezzo appena qualcuno interno ha provato ad azzardare l'ipotesi che anche i preti potessero sposarsi (visto cosa sta accadendo), penso per distogliere l'attenzione da un discorso che a mio avviso è molto più interessante (preti e celibato) di quanto si pensi. Mi chiedo quanto sia diffuso il fenomeno pedofilia nella chiesa Protestante...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Gli Israeliani combattono, quelli che campano di rendita sono propio i cattolici..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: in rwanda, sono stati, come al solito, propio i cristiani a sterminare...non ad essere sterminati.
Ultima modifica di dantes76 : 05-04-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.