|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
[AR + SS] VENDO / SCAMBIO ALIMENTATORE MODULARE ENERMAX LIBERTY 620W
COme da titolo per conto di un amico vendo/scambio questo fantastico alimentatore usato fino a poco fa con questa configurazione:
foxconn blackops e8500 @4 ghz 2x2 gb ocz ddr3 2000 ati 4870 l'alimentatore è modulare perfettamente funzionante attualmente non ritrova la scatola e qualche cavo per questo motivo propone al prezzone di 55€ spedito ![]() ![]() ![]() per gli scambi proponete in pvt: particolarmente interessato a un disco di grandi dimensioni >= 1 tb oltre quelli non modulari che sono i 20+4 e i 4+4 ha altri 6 cavi: 1 2 sata 2 molex 1 floppy 3 3 molex 1 3 sata 1 per vga pciex CODE: Lupin XXVII Yrrah river puiumatrix REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE 1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro). 2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose. 3) Precedenza allo scambio a mano. 4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD. 5) Merce in vendita anche altrove. 6) Code max 12 ore. 7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili. 8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita. 9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura). 10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori. 11) Minimo acquisto 15€ ; non vado alla posta per meno.
![]() ![]() Trattative negative: ronald0 Ultima modifica di Ducati82 : 11-04-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
coda ti faccio sapè a breve.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda per amico
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok fatemi sapere!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
io lascio,trovato altrove....grazie anche per i pvt,sei stato gentilissimo.
buona vendita!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda
se tocca a me manda pvt ke ci scambiamo i dati
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho un amico interessato a mano vediamo un attimo se concludo con lui altrimenti proseguo con le code!
![]() edit: ha lasciato andiamo con le code ![]()
![]() ![]() Trattative negative: ronald0 Ultima modifica di Ducati82 : 11-04-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Ciao x ora lascio...
Devo attendere ke mi arrivi la mia mobo dall'rma e provare l'alimentatore se funzioni o meno...nel caso quando mi arrivi l'ali sia ancora disp mi rimetterò in coda.ciao e grazie
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Ducati, allora concludiamo?
![]() Il mio amico mi ha confermato, mi ha solo chiesto di assicurarmi che comunque sia perfettamente funzionante e ben tenuto (anche esteticamente possibilmente) dato che mancando la scatola, parte del bundle non penso che ci sia garanzia. Mandami un PM con le info, ma comunque se è tutto ok è confermato e ti ricarico io appena ho i dati.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunte 2 foto appena fatte l'ali è perfettametne funzionante testatao sia su una blackops che su una dfi. Non è in garanzia perchè non si sa dove sia la scatola e tutto il resto ma magari enermax tramite seriale la fa comunque!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
scambi con ezcool 750?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Domani il mio amico va a fare il pagamento alle poste come da accordi
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagato, aspetto il codice di tracking domani
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Arrivato ora, domani che vedo l'amico glielo consegno ancora imballato
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok fammi sapere
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sa che prima della prossima settimana non riesco a consegnarglielo e dunque provarlo... per questo ho aperto il pacco giusto per fare un controllo generale e darti subito un feedback senza farti aspettare e dato anche l'imballo impeccabile (ci ho messo mezz'ora ad aprirlo!
![]() Ciao e grazie! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
benissimo! fammi comunque sapere se è tutto apposto
si può chiudere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.