|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Na/sped.] vendo scheda madre gigabyte ma770-ud3 (am2+/am3)
Come da titolo vendo una perfetta scheda madre gigabyte ma770-ud3. E' la rev 2.0. L'ho usata circa 3 mesi, poi riposta per passaggio a una scheda superiore... è perfetta per chi vuole fare un buon overclock e supporta memorie ddr2 fino a 1333 mhz... sul sito della gigabyte è assicurata la compatibilita' con gli amd X6 quindi ottima anche per un futuro upgrade della cpu.
![]() La vendo a 45 euro per ora solo a mano. A richiesta fornisco foto reali. Ultima modifica di klassmetal : 14-04-2010 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, cosa è compreso con la scheda?
Hai fattura per la garanzia? Data di acquisto? Interessa qualcosa in firma? Di che zona sei? Io Fuorigrotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, allora con la scheda è compreso tutto il suo bundle : cavi sata, ide, mascherina, cd, manuale nonchè lo scatolo.... per la garanzia ho la fattura in pdf di un noto shop e probabilmente ho conservato anche quella cartacea. la data di fatturazione è del 23 novembre 2009, l'ho iniziata ad usare a meta' dicembre e l'ho abbandonata dallo scorso mese per un nuovo progetto. ho dato uno sguardo in firma e non ho trovato nulla che mi interessi, nel caso prendo in considerazione lo scambio solo con un buon dissipatore (thermalright, noctua..), con un buon case (anche con mio conguaglio) o con una vga ati hd 4770.
io sono di somma vesuviana, se sei interessato ci accordiamo in pvt per la consegna. Ultima modifica di klassmetal : 15-04-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Riusciamo a chiudere per 40 euro cifra tonda? Hai anche un processore da abbinare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, napoli centro si... come procio nada, al massimo ho due banchi di ram da 1 gb hynix che ti posso dare per 30 euro. sinceramente la mobo gia' l'ho scontata abbastanza, come ti ho detto è praticamente nuova. comunque per le trattative preferisco i pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io non vado oltre i 40 euro, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i pvt non ti piacciono proprio, vero? comunque va bene, ci sto per i 40... mandami in pvt in che giorni sei disponibile. non hai ne' case recenti ne' buon dissipatori per uno scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Dissipatori ho solo un Asus Triton 75 con ventola 12x12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora per il case se mi passi qualche foto ed è finestrato potrebe andare, per il dissi no perchè ho concluso per uno zalman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, c'è qualche piccola novita' e mi scuso con schumy per questo : ho un'altro utente in coda, con ritiro a mano pero' a casa mia. naturalmente rispettando le ragole c'è prima schumy ma solo se anche lui effettuera' il ritiro a mano a casa mia entro sabato
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok perfetto, saluti e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
consegnata a mano a cirsco, si puo' chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si è un utente di questo forum. non so perchè mi abbia solo contattato tramite mp ma non vedo dove sia il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Per me non ci sono problemi...ma potevi beccare un utente più cazzimmoso e vi beccavate il provvedimento del moderatore...tutto qui. Uomo avvisato.... Alla prossima Buon fine settimana ad entrambi (ho scambiato più volte anche con cirsco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho letto piu' volte il regolamento ma mi era sfuggita questa regola, ringrazio schumy per avermela fatta notare.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.