|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...iba_32148.html
Prevista per la seconda metà del 2010 la produzione di nuovi sofisticati moduli memoria flash NAND da parte della numero 2 del settore a livello globale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
mi fa piacere che le grandi aziende investino su queste tecnologie...lo sviluppo di ssd sempre piu veloci e capienti procede a grandi passi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcosa si sta muovendo ma per quanto mi riguarda acquisterò un SSD quando i prezzi di un 128GB, di buona qualità, scenderà ben sotto i 200€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
concordo, la tecnologia è appetitosa ma il prezzo ancora troppo altro. Speriamo in una riduzione del prezzo a breve termine e sono sicuro che i dispositivi ssd spopoleranno con altrettanta rapidità.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lo penso pure io, ovviamente non mi aspetto che gli SSD abbiano un costo per GB uguale ai dischi tradizionali ma poco più alto di un Raptor sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Aspetto che scendano sotto i 2€ al GB, mi sembra una cifra ragionevole per una nuova tecnologia che da grandi risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.