|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cyberstalking
Volevo un parere dagli esperti e/o avvocati presenti nel forum
Ho un familiare le cui email sono state violate piu e piu volte: in particolare 2, una personale e una usata in ambito lavorativo. All'inizio l'intrusore sembrava solo un osservatore, ultimamente pero sta agendo attivamente danneggiandolo a livello personale. C'è da dire che l'intrusione era stata presa un po alla leggera e che le password erano abbastanza banali. Io ho provveduto ad attivare delle basilari e banali precauzioni...controllare le email solo da casa, e non al lavoro, cambiare le passowrd con password di decine di lettere numeri e caratteri speciali. Io penso che sia qualcuno che conosce anche perche non ci sarebbero motivi per accanirsi in questo modo... dura da gennaio praticamente. Appronfondendo la cosa sempre che che abbia violato anche i contatti delle persone conosciute dal familiare, creando loro disagio, ma con un ritorno sempre sul familiare....sembra che l'abbia preso di mira...come se stesse creando una bolla. Ho notato che i contatti utilizzati per la cosa, sono tutti presenti su facebook o presi dagli "amici" del familiare o "amici" dagli "amici", penso sia partito da li. Prima di rivolgermi alla polizia postale, volevo un parere dagli avvocati che hanno maturato esperienza nel ramo, almeno in parte. Per favore contattatemi in pvt. Grazie ciao. Ultima modifica di CARONTE-XR : 07-04-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.