|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio Nas dual Bay
Ciao a tutti,
mi è appena morto il mio Raidsonic IB-NAS4220 e devo sostituirlo al più presto. Ho ravanato nel forum e in altri, ho visitato siti di review ma non ho le idee chiare. Le mie necessità irrinunciabili sono: - almeno 2 bay - venduto senza hard disk, supporto fino a 2 x 1.5 TB - Raid 1 - file server per Win e Mac - possibilità di mettere delle quote - print server (almeno 1 stampante) - ftp server - almeno 1 Usb e 1 eSata (2 o 3 molto meglio) - connessione Ethernet ovviamente una ventola seria che raffreddi e sia silenziosa. La velocità di trasferimento è importante ma il requisito FONDAMENTALE è l'affidabilità! Il resto (iTunes, media server, Emule, Torrent, server web...) non sono fondamentali. Avere un server web per provare i miei siti in Joomla sarebbe comodo ma penso dia notevoli problemi di sicurezza... o no? Ho visto alcuni Nas interessanti di questi marchi: QNap (ma sono sul sito di raidSonic e mi ha già fregato una volta ![]() Avete qualche consiglio da darmi, esperienze che avete fatto? Grazie e buona Pasqua! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.