|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema portatile sony vaio
allora ragazzi ho questo problema...
diciamo che tipo che 3-4 mesi il pc mi da dei problemini... almeno all inizio erano problemini ora si stanno trasformando in problemoni.. tutto iniziato con delle cavolate, ad esempio si bloccava e bisognava riavviare... per qlks mese poi è successa la disgrazia... un giorno lo usavo con la batteria , questa si è scaricata completamente, lo attacco alla corrente e non c'è verso di entrare in window vista(nemmeno in mod provvis) a questo punto re installo tutto...e per questa volta ok... passa qlk settimana e bom di nuovo non c'è verso di farlo avviare e re-installo tutto.... vado avanti cosi per qlk settimana... fino a quando proprio la settimana scorsa re-installando tutto mi esce la famosa schermata blu con scritto: hrdware malfunction call your vendor 4 support NMI ***the system has halted*** tiro qualche "cristo"..stacco la spina e riavvio e re-installo tutto.. i primi 2 gg era un po lentino... e ora sembra funzionare alla perfezione... quello che ho pensato io da profano è che possano essere le ram, ma poi mi kiedo " come fa a funzionare ora se le ram fossero fottute???" e vi kiedo a voi "sarebbe possibile?" e inoltre per completare il quadro queste cose sono successe mentre sottoponevo ilpc allo "sforzo" di download spinto con megaupload!!! potebbe significare qualcosa?grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
grz non avevo visto ci fosse...scusa è che sn nuovo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
chiama l'assistenza non lo saprai mai in questo modo se è un problema di surriscaldamento o settori ram difettosi. Vaio Link 848801541
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.