|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Apache] problema con .htaccess
Ciao ragazzi/e
ho delle difficoltà nel realizzare una piccola modifica con il file .htaccess di Apache ho una cartella immagini con i files img1.png img2.png img3.gif ecc... ecc... io vorrei che andando all'indirizzo www.miosito.com/immagini/img1.png al posto di venir visualizzata l'immagine direttamente, venisse invece eseguito www.miosito.com/immagini/img.php?q=img1.png ho creato il file .htaccess Codice:
RewriteEngine On RewriteRule ^(.*)(bmp|png|jpg|gif)$ ./img.php?q=$1$2 [L] se io lo volessi che funzionasse con qualsiasi nome e qualsiasi estensione e anche con qualsiasi nome anche se non ha estensione come dovrei fare ? Non riesco proprio a creare questa regola. grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Scusa, ma questa regola qui:
Codice:
RewriteRule ^(.*)$ ./img.php?q=$1 [L]
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e nel log "Request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. Use 'LimitInternalRecursion' to increase the limit if necessary. Use 'LogLevel debug' to get a backtrace." |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 05-04-2010 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho spostato il mio file img.php ed ha funzionato Codice:
RewriteRule ^(.*)$ ../img.php?q=$1 [L] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.