|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ProtectedObjectsSrv.exe
lo trovato nel task manager... e un processo insispensabile?? lo posso disattivare come processo?? se si come?? ringrazio anticpatamente e chiedo scusa ma sono di fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
E' un processo molto sconosciuto.Vedi dove è collocato e prova a scansionarlo con un antivirus o antispyware o con Virus Total.com/it
♪♫ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho scoperto che riguarda... ti faccio vede con uno screen: http://img265.imageshack.us/img265/6081/immaginesj.jpg questo processo e dato dal servizio di controllo CryptoStorage...guardate anche la descrizione. posso disattivarlo o e un processo insispensabile? Ultima modifica di silviochiang : 07-04-2010 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cryptostorage è un software per la cifratura dei dati riservati.Penso che potresti disabilitarlo dal momento che non dovrebbe riguardare un programma che volontariamente hai installato.Hai verificato se in installazione applicazioni compare?Vedi se riesci a scoprire dove si trova l'eseguibile di quel processo(molto utile sarebbe aver installato un firewall...)
♪♫ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti ringrazio di avermi risposto. però il processo lo trovato ma comunque non ce il file uninstaller e non so come disinstallarlo... potrei cancellare la cartella manualmente e poi passare alla scansione con revo uninstaller pro... che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari è meglio spostarne l'allocazione per scrupolo.Utilizzi il pc per un po' e poi se vedi che va to bene la cestini.Era prevedibile la mancanza dell' uninstaller..chissa cosa hai combinato...
♪♫ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.