|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI + SS ] Rampage 2 Extreme 1366 - 80,00 €
Come da titolo , vorrei specificare la scheda madre ha alcuni pin del sock leggermente piegati , la scheda funziona , cpuz vede tutti i banchi di ram ma in realta' ne funziona sempre e solo 1
ci vuole unpo' di pazienza per riaddrizzarli e io non ne ho do' assieme anche gli accessori della mobo . no garanzia . L'unica garanzia e' che se dico che funziona tutto funziona tutto eccetto quello sopra riportato . la scheda madre ha un bclk altissimo , sicuramente valida per chi fa' Overclock che nn gli frega molto della cosa. rulex no perditempo in vendita ovunque code max 6 ore . |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Vorrei che postassi oppure mi mandi delle foto dettagliate con macro della zona piegata per valutare se si possono riaddrizzare i piedini oppure no..
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per le foto so' che a roma c'e' uno che la puo' sistemare , tramite prokoo c'e' un loro collaboratore che esegue queste cose se vuoi . per riaddrizzare i pin del 1366 servono strumenti idonei , un orologiaio per capirci ... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se le puoi fare e mandarmele via email
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
!uppete
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambi con qualcosa in firma ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao caro ho visto ma non ho trovato nulla che mi possa servire mi spiace
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
!upp scheda disponibile
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda spedita
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
o madonna amico anche spedita ... facciamo + 10 euro e spedisco .
costa 17,0 se vuoi concludiamo . |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Quote:
mi piazzo in coda a mano,che zona? riesci a reperire anche una CPU,magari un 920? grazie ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
percio' funzionano ma in maniera singola e asincrona finchè non si riaddrizzano i pin . |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
so come funzionano gli i7,ma il fatto che funzioni un solo banco alla volta lo hai verificato da bios?o con altri programmi?cmq resto interessato,va solo trovata la cpu
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano, ma volevo prima chiederti come mai non c'è più la garanzia, e se da bios segnala il giusto quantitivo di ram.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il primo in coda fammi sapere per il mano perme' e' meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Manomissione in che senso? non si sono piegati solo dei pin? è stato fatto qualcosa altro?
Comunque la domanda iniziale era: c'è fattura o scontrino? E poi ti avevo anche chiesto se da bios segnala il giusto quantitivo di ram. Grazie.
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
allora garanzia non c'e' se vuoi la vedi accesa costa nuova 280 euro manomissione i pin piegati sono una manomissione lo sapro' dato che scrivo recensioni e non sono un ragazzino . leggi le rulez e quello che ho scritto sopra . vediti le foto . il resto e' inutile dirlo . |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.