|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
[NA-sped] Vendo Splinter Cell Conviction Xbox360 PAL-ITA
Come da titolo, vendo questo gioco comprato al d1...ho finito la storia principale, ma ho ancora tanti giochi a prendere la polvere e quindi non mi va di spolparlo con le operazioni speciali ect, ecco perchè lo vendo.
Il gioco è perfetto, niente graffi, usato e posto nella custodia. E' addirittura possibile anche provare la beta del nuovo Ghost Recon quando sarà disponibile. Il gioco è Pal-Ita, quindi potrete godervi la storia completamente in italiano ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 41€ spedito (Raccomandata 1) Non chiedetemi limatine perchè il gioco ha due settimane di vita. Non scambio con niente, ho bisogno di liquidi ![]() Per un eventuale scambio a mano dovete venire in zona Aversa, perchè purtroppo in questi giorni non posso muovermi più di tanto. Code brevi, max 24h ![]() In vendita su altri forum
Desktop: Intel 4670K @4,4ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asrock Z87 Extreme4 - 2x4Gb G.Skill Ripjaws 1600 Mhz 7-8-8-24 - Sapphire AMD 290 Tri-X 1150-1450 ... and more Steam tag: KillerEyeX - Feedback Mercatino Ultima modifica di Sylvester : 01-05-2010 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Venduto, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.