|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Modem/Router Sitecom WL 537 Wireless adsl2+
Sitecom WL 537 Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g
CARATTERISTICHE PRODOTTO Caratteristiche tecniche per gli appassionati Tipo di dispositivo Router wireless Fattore di forma Esterno Dimensioni (LxPxH) 18.5 cm x 9 cm x 2 cm Peso 272 g Data Link Protocol IEEE 802.11g Protocollo segn. digitale ADSL2+ Standard di conformità IEEE 802.11g Requisiti di sistema Microsoft Windows 2000 / XP, Vista Garanzia del produttore 10 anni di garanzia Incluso con Sitecom Wireless Network USB Adapter 54g Interfacce 1 x modem - ADSL2+ e 1 x rete - Radio-Ethernet Encryption Algorithm WPA, WPA2 Standard di conformità CE, RoHS Alimentazione esterno ADSL2+ è un protocollo internet che permette la ricezione di dati fino a 24 Mbps e trasmissione fino a 1 Mbps Protocollo Wireless IEEE 802.11g Permette la ricezione fino a 300 metri dall'antenna, ma come sappiamo la teoria è diversa dalla pratica, con ostacoli fisici in mezzo la ricezione crolla, qundi si indicano circa 140 metri (sempre teorici). Per lo specifico di portata nel mio caso aprirò un paragrafo a parte. Multy protocol Il modem router supporta PPPoA,PPPoE che sono quelli che maggiormente vengono usati. Ad ogni modo a chi interessa abbiamo anche ATM, IPoA e il multiplexing con VC e LLC. Questi ultimi non ho personalmente la più pallida idea di cosa siano. Tecnologia NAT Che permette l'effettivo utilizzo in contemporanea non solo di internet ma anche di tutte le risorse condivise. Firewall che da già una prima barriera contro l'hacking, sulle protezioni forniscono altri strumenti, ma ne parleremo a tempo debito. Molte altre funzioni e settaggi sono permessi da questo prodotto come i servizi DDNS e DHCP per l'installazione di una rete domestica fornendo automaticamente gli indirizzi IP ai pc.Infine il bellissimo Sitecom Wireless Network USB Adapter 54g che una scheda di rete esterne, che si collega al PC tramite una porta USB, per leggere le reti Wireless per coloro che ad esempio non l'anno incorporata nel PC. Strumento molto utile nelle città quando si può scroccare la linea non protetta di qualcun altro. Nella confezione abbiamo: 1. Il router 2. L'antenna da montare 3. Il trasformatore per l'alimentazione 4. Sitecom Wireless Network USB Adapter 54g 5. Un cavetto ethernet 6. Cavo RJ-11 ADSL/ Telefono 7. Manualetto di installazione rapida 8. CD-Rom con installazione driver e manuali 9. Depliant vari Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Compatibile con Vista, quindi anche con Windows 7 E' stato usato da me 1 solo giorno, il tempo di capire che per "alice tutto incluso" dovevo aspettare il "loro" modem, quindi ho solo speso soldi e l'ho riposto sul mobile in camera, ma chiaramente funziona (testato a casa di un amico e va che è un amore) Le foto sono descrittive del prodotto che vendo, le ho fatte io a casa mia. Prezzo: 30 Euro Spedizioni? SI! ma a vostro carico, come volete e dove volete Voi! Per aggiudicarsi il prodotto: qui o messaggio privato Per contatti e vendita a mano: poi ci scambiamo i numeri di telefono/email e varie Vi aspetto! Ultima modifica di Reriel : 02-03-2010 alle 09:48. Motivo: cambio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nuovo prezzo: 40 Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo 30 Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
venduto, potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.