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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
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MATERIALE SPECCHIANTE 3DS MAX
Qualcuno sa darmi dei consigli su come creare da 0 un materiale specchiante su 3ds Max?
Ho provato a variare i parametri di reflection, refraction, glossiness etc.etc. ma i miei specchi assorbono sempre la luce..invece di rifletterla... ![]() Ultima modifica di VittorioScenografo : 17-03-2010 alle 20:20. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13790
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devi cambiare il colore della mappa di riflessione; nero assorbe al 100% (innaturale), bianco riflette al 100% (innaturale) poi una volta scelto il colore devi impostare il valore della riflessione
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
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#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
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Ti ringrazio molto...ha funzionato...però riesco a vedere il materiale che specchia solamente nello slot dei materiali (mettendo la griglia colorata alle spalle del materiale) mentre quando renderizzo lo vedo comunque opaco...cmq grazie mi hai fatto fare un passetto in avanti..
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