|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
WIND LIMITA LA BANDA MEGA 100 ORE
Abito in una zona dove non arriva la linea ADSL... unica soluzione per connettermi utilizzare un modem HSDPA... come prima scelta ho optato per le 5 ore al giorno a 25 euri per 30 gg. della vodafone, ma dopo 8 gg. di download a manetta mi ritrovo un sms che mi comunicava che avevo finito i 10Gb di traffico mensili. chiamo il 190 ed effettivamente guardando bene nelle clausole e' specificato. disdico e mi hanno pure riaccreditato 15 euro. passo a wind mega 100 ore e controllo bene, nessuna limitazione di traffico, ALMENO COSI' DOVREBBE!!!! se scaricate/uploadata non sono riuscito a capire quanto con 10 chiamate al 155 vi limitano la banda a 32Kb/s per 48 ore. il dramma e' che nessuno lo sa o almeno ammette di saperlo!!! sono pure riusciti a dirmi che avevo la chiavetta rotta!!!! almeno sono riuscito a farmi dare l'indirizzo per i reclami... immagino che servira' molto. RIBELLATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Wind si riserva di applicare – ove le condizioni lo rendano necessario – meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio Internet Mobile.
postilla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Attualmente l'unico operatore che non applica restrizioni di banda è Tim
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.