|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Enigma!! Portatile nuovo non si connette in wifi!!
Salve a tutti, ieri ho comprato un HP Pavilion dv6-2147e , arrivo a casa accendo attivo il wi-fi sia nel notebook sia nel router netgear si vedono subito allora klikko connetti e quindi mi chiede la pass la inserisco e allora inizia la connessione ma dopo poco mi dice "impossibile connettersi".
Ho fatto prove su prove e sembra tutto ok, allora ho provato a inserire nel notebook una chiavetta usb wi-fi e il pc si connette subito alla mia linea wireless di casa. Ha questo puto vado nel centro commerc. dove lo preso e me ne hanno dato un'altro ma arrivo a casa stessa cosa non si connette in wi-fi con il suo interno ma con pen-drive wifi si connette subito. Bo non so' piu' cosa pensare ho windows 7 Home 64 e non ho installato ancora nessun firewall ne antivirus (neanche quello di win). Devo anche dire che ho provato anche con un altra linea wifi di un amico ma nulla. Se qualcuno a qualche consiglio per questo enigma! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
un po di prove:
prova ad aggiornare i driver del wifi , prova a settare momentaneamente il wireless senza protezione setta a mano i parametri di protezione del wifi. solo così ti renderai conto dell'effettivo funzionamento corretto della scheda wifi integrata. i driver li trovi quì e quì il software che guida la connessione wifi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
ok
Quote:
Ho provato anche senza pass ma nulla, Cosa intendi per settare a mano i parametri di protezione del wifi. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
la rete viene rilevata?
hai qualche tasto che abilita-dis il wi-fi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
forse il problema è software, mi fai un elenco dei programmi installati?
Prendilo dal Pannello di controllo Ho avuto un problemino simile con un software credo che si chiami orca client..
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 21-03-2010 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok
Grazie a tutti delle risposte ma praticamente non c'era nulla di errato ero solo troppo vicino al router con il notebook diciamo a 50 cm
![]() ![]() Grazie comunque, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.